iPhone si scalda facilmente

Buongiorno a tutti, ho un iPhone 5s iOS 7.0.4.
Nel mio cellulare la batteria scalda subito e in modo impressionante.
Per esempio oggi stavo usando whatsapp e nel frattempo tumblr e la parte posteriore si è scaldata subito…
Io non ho la casco perchè l’iPhone mi è stato regalato e non so se è un’anomalia o una cosa normale quindi chiedo se è possibile ulteriori chiarimenti. Grazie in anticipo

Ciao,

Se il surriscaldamento è anomalo direi sia necessario contattare l’ assistenza, l’ iPhone è in piena garanzia per eventuali difetti di fabbrica :wink:

Un leggero surriscaldamento potrebbe essere anche normale, ripeto leggero. Ma se come dici tu surriscalda molto portalo in assistenza e non ci pensare due volte!

Oh mi sono dimenticato di dire che ho il jailbreak quindi potrebbe essere per questo? Dovrei provare a ripristinare e toglierlo per vedere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh si :wink:

Il jb può anche provocare questo tipo di problemi.

Con un ripristino si è risolto… Si vede che ho installato troppi tweak (che tra l’altro ne usavo solo uno, insieme a quello per i temi e per cambiare scrittura (non so se si possono scrivere i nomi dei tweak)).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si i nomi si possono scrivere :wink:

Comunque ottimo che tu abbia risolto :wink:

si puo ammesso non siano illegali, leggi connessi con la pirateria.per cui occhio :slight_smile: