Iphone Si Iphone No

Salve ragazzi sono Alex un ragazzo romano con molti dubbi in testa.
E da un po di tempo che mi faccio incantare dalla bellezza di questo telefono e dalle sue applicazioni ma anche frenato da molti dubbi.

Sto leggendo qua e la molti pareri discordanti sull’aquisto dell’iphone dall’america e quindi non so cosa fare.

Ho la possibilità di acquistare un Iphone a 16 Gb già sbloccato(così almeno ci sta scritto) ad un prezzo accessibile in relazione con gli altri cell che ci sono tutt’ora in giro e quindi la tentazione è tanta ma la paura di prendere una bufala è altrettanto alta.

Quindi cosa fare?
Io non ho avuto mai tanta fortuna con i cell…anzi possiamo dire che ho sempre instaurato un’ottimo rapporto con i centri assistenza…quindi capirete come sia combattuto sul fatto che se acquisterò questa macchina non sarò coperto da garanzia.

L’uscita Italiana prevista se non erro per fine Giugno e sarà molto alta…nel senso che già vedo la Tim pronta a fare prezzi da sogno, o meglio da incubo del tipo 700/800 euro…(e se fossero tutti come me andrebbe fallita dopo 3 giorni) comunque cosa fare?

Io attualmente ho una scheda tre Umts può portare qualche problema?

Datemi delle risposte a questi miei 1000 interrogativi… :smiley:

Grazie in anticipo…Alex

PS.
Se qualche romano ha già acquistato il cell ed è preparato sull’argomento gli chiedo la gentileza di contattarmi in privato per scambiarci il contatto msn per parlare più velocemente!
Grazie

Re: Iphone Si Iphone No

Se il prezzo è buono io lo prenderei, forse se hai letto il forum avrai capito che a volte, sfortunatamente, capita un iphone con dei problemi HW che sarebbero risolvibili gratuitamente se solo avessimo una garanzia valida, ma sono casi sporadici e tutti gli altri problemi che possono capitare sono solo e soltanto SW quindi facilmente risovlibili.ma stai attento perche con la 3 non puoi usare l’iphone!

Re: Iphone Si Iphone No

Quindi dovrei fare il cambio di gestore per usare l’iphone…!!!
Ma ha tanti problemi di software oppure una volta comprato già sbloccato posso andare tranquillo?
Vi spiego già sto combatendo con un N 73 Brand Tim non vorrei entrare in battaglia anche su un’altro fronte.

Alex