iphone si iphone no.. iphone Vs WM6 ????

Saluti a tutti… sperando di postare nel 3d giusto…scusandomi in anticipo.
Ho la possibilita’ di avere in uso un iphone 2G… in sostituzione di un HTC TyTn.
Come pc ho un windows :confuso: … e come telefono un WM6… :frowning:
Trovo molto utile la sincronizzazione dei contatti, appuntamenti e molto importante quello delle note…con Outlook
Utilizzando un iphone (1.14) mi sembra di aver capito che parte di questi sincro. non sia possibile…
Con la 2.0 alcune cose si altre no…

Un aiuto a chiarirmi le idee e imparziali ???
ps: almeno su questo forum … non la solita predominzanza Win…

Tnx

dunque… io uso mac, quindi ti parlo per quello che ho letto in questi mesi. con outlook si sincronizza facilmente tutto. ci sono problemi solo nella gestione delle ‘atttività’ e degli appuntamenti… di certo risulta molto ma molto più compatibile se usi mac e quindi Mail.app e il calendario apple.

Grazie… Ovviamente che la compatibilita’ con Mac era confermata.
Purtroppo a me serve quella con Win Office 2003/2007
E la parte piu’ importante sono le Note e Appuntamenti…
Essendo le note su office non un singolo file ma piu’ file… mentre su Iphone sembra di capire che sia un singolo file… e comunque rimarrebbe impossibile sincronizzare (quale dei due e’ la piu’ aggiornata ???)
… resto in attesa di altre notizie

con outlook puoi sincronizzare calendario, contatti e note

WIN ???
Potresti spiegare come ???

Grazie

guarda qua
Sincronizzare contatti, agenda e suonerie per iPhone con iTunes (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

come descritto sul sito ufficiale e sulla guida sincronizza tutto eccetto le note…
Un bel guaio per chi come me ha oltre 50 note da aggiornare tutti i giorni…

io farei causa alla apple…

ma…
dopo aver installato Itunes
messo le varie spunte su outlook … mi sto accorgendo che sincronizza anche i file musicali e video ???
Nel messaggio superiore compare " sincronizzo i contatti in playlist senza titolo"
Bho…
Vuol dire che tutte le volte che sincronizza controlla anche i files audio e video ??
E se io prelevo dal pc (direttory MP3) e lo metto nel cell… cosa mi crea un’altra cartella con gli stessi files ???
Spero di no… togliendo la spunta su suonerie, musiche, ecc…
Dopo diversi lunghissimi tentativi di sincronizz…(sembrava che il pc fosse in tilt) da qualche parte ho letto che per sincronizzare 400 contatti ha inpiegato 24 ore ???
azz… che velocita’
Lo lascio li… con la scritta sincronizzazione in corso… domani vediamo…

che itunes hai?

sicuro l’ultimo… appena scaricato 7.7.1.11
tra l’altro rimuovendo il ceck su musica e video mi ha cancellato tutto quello che era stato messo con iphone suite…
e dopo 5 minuti compare il messagio Itunes non ha potuto sincronizzare account mail in Iphone perche’ Iphone ha annullato la sincronizzazione…
Ma se non l’ho nemmeno toccato…
Potrei sapere perche’ il dispositivo viene visto come Playlist senza titolo ???
Dove posso assegnare un nome al device ???