salve a tutti! chido a voi perche’ sto diventando pazzo e povero!
il mio caro iphone si collega da solo ad internet ed essendo che mi ha gia’ finito l’abbonamento per questo mese mi mangia 10 euro al giono di ricarica!
che cavolo devo fare??
puo’ essere mai che sbsetting non riesce a disabilitare del tutto il 3g e edge?
perche’ continua a collegarsi da solo?
ho pure disattivato l’account della posta! ma niente
continua a collegarsi da solo!
puo’ essere mai che l’unica soluzione sia di modificare manualmente l’ APN??
vi prego datemi una mano! saluti renzo
Modifica l’apn, di solito quello risolve
Modifica l’APN, se hai Tim è facile, se hai vodafone la questione diventa già più complessa ma cmq risolvibile…
scusa, ma per aver finito il traffico disponibile quanto ne hai incluso nell’abbonamento? io ho 1gb con tim e usandolo tutti i giorni per navigare un 4 ore, un po di youtube, mail, app.store ecc mi avanzano sempre almeno 500mb…
io non ce l’ho ancora, ma veramente consuma così poco facendo tutto quello che fai tu in un giorno?
premetto che un po di youtube non è tutti i giorni. però per precisare di piu
mail attivo sempre, 4 ore di navigazione magari non tutti i giorni e non su siti pesanti, (almeno 1 intera la sera la passo qui…) youtube, non i video di 2 ore ma quelli di quale minuto e anche li nn proprio tutti i giorni… app store tutti i giorni con aggiornamenti e qualche prog che scarico.
il mese scorso ho avanzato 650 mb…qusto mese (iniziato come da dontratto il 19, quindi 5 giorni) ho consumato 13 mb. da 1024 di partenza ne ho 1011.
Già che ci siamo ti chiedo una cosa: c’è un “contatore” sull’iphone che ti fa vedere quanti kb hai scaricato da una certa data?
Altrimenti, come fate a vedere quanto navigate?
si che ce in impostazioni—generali—utilizzo sono le ultime voci
Grazie amico
prego amico!!!