iphone si blocca sempre!!!

Salve a tutti Ho un problema con l’iphone!!!
Ho provato col tasto cerca ma non ho trovato casi simili nel forum…
Ho l’iphone da 1 mese circa…preso a londra, sbloccato con ziphone e tutto ok…è un 1.1.2 OOB. Dopo ciirca 4 giorni subito mi si blocca mandandolo in sleep…resta la schermata di home ma non risponde a nessun comando…unica soluzione: riavviarlo tenento premuti I 2 tasti. Si riavvia tranquillamente, ma dopo 4 minuti ancora si blocca…allora lo collego al mac, lo ripristino (si aggiorna alla 1.1.4) e sblocco ancora con ziphone.
Tutto ok per una settimana ma poi ancora la stessa cosa…ad oggi ho provato a ripristinarlo e sbloccarlo un sacco di volte ma mi si ripresenta sempre questo problema…a volte si blocca senza nemmeno toccarlo, mi compare la schermata con il tasto da far scorrere per sbloccarlo, ma il telefono è inchiodato, altre volte leggendo I messaggi, ecc…alle volte devo riavviarlo 5 6 volte prima che riesca a farlo partire perchè mi compare la schermata con la mela e da lì non si muove!!!Non ho nessun programma installato …avevo provato ad installare bosstool ecc…poi pensavo fossero quelli che mi dessero problemi…ma anche non installandoli si inchioda comunque…ora come ora ho solo edgefix off installato…ma ogni tanto si blocca ancora…
Aiutatemi per favore!!!non credo sia un difetto hardwere no?è risolvibile?
Grazie a tutti!!
p.s. :ogni volta che ripristinavo e sbloccavo ho sempre creato un nuovo profilo…quindi escludo il fatto che mi stia portando dietro il bug dal primo rispristino che ho fatto…

Re: iphone si blocca sempre!!!

Prima di terminare la lettura del tuo post l’unica cosa che mi era venuta in mente era che tu avessi ripreso vecchi backup, ma alla fine hai ribadito di aver creato un nuovo profilo, per cui sinceramente non saprei, potrebbe essere, e forse lo è, un errore HW.

I ripristini li hai fatti in DFU?
Mica hai isntallato delle app? se si, prova a ripristinare e tenere l’iphone “vergine” senza nessuna app, vedi se ti fa la stessa cosa.

Re: iphone si blocca sempre!!!

[quote=Giuseppe]Prima di terminare la lettura del tuo post l’unica cosa che mi era venuta in mente era che tu avessi ripreso vecchi backup, ma alla fine hai ribadito di aver creato un nuovo profilo, per cui sinceramente non saprei, potrebbe essere, e forse lo è, un errore HW.

I ripristini li hai fatti in DFU?
Mica hai isntallato delle app? se si, prova a ripristinare e tenere l’iphone “vergine” senza nessuna app, vedi se ti fa la stessa cosa.[/quote]

dici provare a disinstallarle prima di fare il ropristino e tutto??comunque ho provato in entrambi i modi…sia in dfu che no…ma poi teoricamente è sempre in dfu quando fa queste cose no?vedo che quando faccio il ripristino scriva: mando iphone in dfu…mah…comunque dici che sia un problema dell’HW?? :cry: :cry:

Re: iphone si blocca sempre!!!

[quote=penot][quote=Giuseppe]Prima di terminare la lettura del tuo post l’unica cosa che mi era venuta in mente era che tu avessi ripreso vecchi backup, ma alla fine hai ribadito di aver creato un nuovo profilo, per cui sinceramente non saprei, potrebbe essere, e forse lo è, un errore HW.

I ripristini li hai fatti in DFU?
Mica hai isntallato delle app? se si, prova a ripristinare e tenere l’iphone “vergine” senza nessuna app, vedi se ti fa la stessa cosa.[/quote]

dici provare a disinstallarle prima di fare il ropristino e tutto??comunque ho provato in entrambi i modi…sia in dfu che no…ma poi teoricamente è sempre in dfu quando fa queste cose no?vedo che quando faccio il ripristino scriva: mando iphone in dfu…mah…comunque dici che sia un problema dell’HW?? :cry: :cry:[/quote]

se ripristini, non metti backup e non installi app e il telefono non va allora è quasi sicuramente un problema HW!