iPhone si blocca quando arrivano i messaggi

In pratica quando mi arriva un messaggio e ad esempio sto giocando l’iphone si blocca per un paio di secondi , questo da quando ho installato text gruop sms , ho provato a disinstallarlo ma niente , il problema lo avevo già avuto in passato con il mio 3gs e pensavo che con il 4 non si sarebbe ripresentato , e invece … C’è qualche modo per risolvere senza ripristinare ?

anche io ho lo stesso problema…

nessuno può aiutarmi ?