iPhone si blocca e backup musica?

Buonasera.
Dopo l’aggiornamento a iOS6, l’iphone 4s mi si blocca spesso, sopratutto nell’uso dell’applicazione whatsapp, e ho fatto caso che anche quando sto collegato con wifi si blocca sempre!
Ho fatto, anche da suggerimento da parte vostra del forum, il ripristino, ma ciò nonostante il problema continua a verificarsi sempre!
Che mi consigliate di fare? Provo a portarlo all’apple e me lo faccio sostituire? (sarebbe cosi la 2 volta che lo cambio, perchè una volta già l’ho fatto)

Secondo punto, quando faccio un backup per poi ripristinare mi vengono rimesse le impostazioni e foto video ecc del teelfono al momento del backup, ebbene io vorrei fare la stessa cosa con la musica, cosi ogni volta non devo rimettere tutti i 600 e passa brani da capo. C’è un modo?

Grazie in anticipo.

La musica non fa parte del backup.quella devi sincronizzarla a parte. Fa un ripristino senza riprendere alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

così però perdo tutti i dati no?

si perdi i dati,ma potrebbe essere l’ unica via di uscita ai vari problemi che ti si presentano