Buonasera.
Dopo l’aggiornamento a iOS6, l’iphone 4s mi si blocca spesso, sopratutto nell’uso dell’applicazione whatsapp, e ho fatto caso che anche quando sto collegato con wifi si blocca sempre!
Ho fatto, anche da suggerimento da parte vostra del forum, il ripristino, ma ciò nonostante il problema continua a verificarsi sempre!
Che mi consigliate di fare? Provo a portarlo all’apple e me lo faccio sostituire? (sarebbe cosi la 2 volta che lo cambio, perchè una volta già l’ho fatto)
Secondo punto, quando faccio un backup per poi ripristinare mi vengono rimesse le impostazioni e foto video ecc del teelfono al momento del backup, ebbene io vorrei fare la stessa cosa con la musica, cosi ogni volta non devo rimettere tutti i 600 e passa brani da capo. C’è un modo?
Grazie in anticipo.