iphone si blocca dopo telefonata

ciao ragazzi come da titolo…si blocca il mio iphone 4 dopo una telefonata…

è jailbreakato versione 4.3.3,

non so se è una coincidenza o puo centrare qualcosa, dopo aver disinstallato folderenahancer mi da questo problema…cosa posso fare?

al momennto in cui premo su fine, rimane bloccato poi si riavvia dopo un pò o lo spengo forzatamente io e poi si riaccende in “it safe mode”

e un errore che mi è comparso è questo

we apologize for the inconvenience, but SpringBoard has just crashed.

MobileSubstrate /didnot/ cause this problem: it has protected you from it.

Your device is now running in Safe Mode. All extensions that support this safety system are disabled.

cosa posso fare?

grazie

il crash della springboard è dovuto a qualche tweek di cydia non compatibile con 4.3.3, prova a rimuovere gli ultimi installati e vedere se elimini i problemi

folder enhancer non andava e l’ho disinstallato puo aver lasciato qualcosa che da problemi…?

perchè altre applicazioni non compatibili non mi sembra di averne quelle che ci sono funzionano

c’è una lista di non compatibili con 4.3.3 così vedo se ne ho qualcuna senza saperlo?

Ripristina da iTunes,fai prima.

…magari quando ripristini da iTunes non riprendere nessun backup e vedi se il problema si ripresenta.

non ho mai ripristinato fino ad ora…casomai mancano applicaziioni posso tornare indietro a come è ora (con tutto che si blocca se faccio un backup?)

ps le applicazioni di cydia e i salvataggi li perdo?

Si,se fai un backup con iTunes puoi sempre riprenderlo in un secondo momento,dopo aver ripristinato.