iphone si avvia sempre in modalità configurazione di iOs 6

Salve a tutti, ieri sera mi è successa una cosa molto strana al mio iPhone. Ho aggiornato un’applicazione da cydia (icleaner pro), dopo decido di riavviare il dispositivo e qui inizia il problema: appena si accende mi compare la schermata di configurazione come se il dispositivo fosse nuovo; inserisco la password di icloud e non appena mi compare la scritta che posso iniziare ad usare l’iphone, questo esegue un respring e la procedura inizia da capo senza riuscire ad usarlo! Per i pochi secondi che intercorrono dal respring, vedo la schermata home come la avevo: non si è cancellato niente! Ho provato diversi riavvii senza successo.
Iphone 4 ios 6.1.2 jb
Grazie!!

Ciao, riesci a fare un elenco delle repo da cui hai scaricato i vari tweak? Magari c’è qualcosa che va in conflitto :slight_smile:

Grazie

Innanzitutto grazie della risposta! Devo andare a memoria perchè non posso accedere al dispositivo: Big boss/bitesms/modmyi! Mi pare ci fossero solo queste: le predefinite a cui ho aggiunto quella di bitesms quando l’ho acquistato! Non esiste un modo per forzare l’uscita da quella schermata o un riavvio in safe mode da terminale su pc?
Grazie!

iphone si avvia sempre in modalità configurazione di iOs 6

Prova questa procedura :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

iphone si avvia sempre in modalità configurazione di iOs 6

Purtroppo sembra non entrare nella modalità descritta nell’articolo! Anche perché rimane sempre quella fastidiosa schermata e nella status bar non compare “safe mode”!

Inviato da Iphone 4 con Tapatalk 2

iphone si avvia sempre in modalità configurazione di iOs 6

Allora non ti resta che provare il semi restore (trovi il tool su google) o il ripristino vero e proprio del telefono.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

iphone si avvia sempre in modalità configurazione di iOs 6

Ho risolto con il comando da terminale usando winscp!
Ti ho inviato Pm con il link del sito sul quale l’ho trovato, non sapendo se si potesse pubblicare! Magari potrà essere utile!
Grazie ancora!!

Inviato da Iphone 4 con Tapatalk 2

ricevuto e risposto :wink: