iphone senza scontrino?

Certo e’ un ladro fiscalmente parlando…ha che robba il solito paese dei furbi !!!

Se questa cosa che dici è vera, non è molto furbo parlarne qua su internet no?

Credo sia uno dei pochi grossisti in europa che riesce a fare il 30% in meno sul prezzo di vendita di un prodotto apple!!!
Mai vista una cosa del genere su oggetti come l’iphone dove persino i grossi rivenditori hanno un mergine minimo…
Mi viene qualche dubbio sulla provenienza della merce, sopratutto perchè potrebbe anche venderli a prezzi più alti se trattasi di oggetti originali e di provenienza lecita.

Ogni ulteriore commento sarebbe superfluo, ma dai!

Ma di che vi preoccupate neanche avessi scritto che siete voi il grossista . E poi non fate i puritani . Chissa cosa scaricate crackate tutti i giorni su internet. E mi venite a fare la morale.
Ho descritto una realta’ che vi scandalizza? Chi ha aperto la discussione chiedeva info. voi avete dato le vostre (scontate) io le mie “Scandalose”
Ma per favore voi!
:slight_smile:

P.S. sinceramente comincia a starmi stretta questa chat . Troppa gente che Pontifica.
Limitiamoci a dare o trasmettere ogni uno la propria esperienza senza per forza criticare quella degli altri . E’ un forum sull’ iphone non sulla presunta disonesta della gente.
Non parlo per tutti naturalmente, e di nessuno in particolare. Con questo per me l’ argomento e’ chiuso.

Non vedo il motivo per il quale ti stai scaldando tanto.
Comunque questo e un forum e non una chat :slight_smile:

Nei forum si scrive e si confrontano le opinioni altrui.

Nessuno ha pontificato nulla ma semplicemente espresso la prorpia opinione.

Non mi scaldo tranquillo … rispondo

Ma di che vi preoccupate neanche avessi scritto che siete voi il grossista .

Sai quanto mi importa…

E poi non fate i puritani . Chissa cosa scaricate crackate tutti i giorni su internet. E mi venite a fare la morale.

Ok, ma non veniamo, o almeno parlo per me, a dire a tutti su internet cosa illegalmente facciamo.
Non credo sia stata fatta morale, almeno da parte mia ho solo detto che non è il caso di dire questa cosa qua sua un forum.
Non credo che nei forum di Marijuana la gente si dica nelle discussioni quanti etti è riuscita a vendere.
Poi oh, sei libero di dire e fare ciò che vuoi ovviamente.

Ho descritto una realta’ che vi scandalizza? Chi ha aperto la discussione chiedeva info. voi avete dato le vostre (scontate) io le mie “Scandalose”

Bravo hai vinto come regalo un mappamondo per l’originalità.

Grossista o no poi verrai qui a postare problemi relativi a terminali che hanno fatto un percorso strano e ti accanirai per risolvere problematiche dovute al blocco dell’imei o quant’altro, tutto qua. Quanto al pontificato, bhe, direi che la sede è a Roma, non qui! Quanto ai crack, bhe, parliamo di due cose diverse, anzi, qui è proprio meglio non parlarne di entrambe mi sa!

Quanto ai crack, bhe, parliamo di due cose diverse, anzi, qui è proprio meglio non parlarne di entrambe mi sa!

Ecco evita perchè io non l’ho fatto.
Ho solo scritto la parola Crack nel contesto di un discorso non ho descritto come si usa, dove e perche .

Per quello che scrivo rispondo personalmente.
Quindi questo interesse su cosa era meglio che scrivessi lo trovo esagerato.
Ho solo descritto una realtà.

Non ho certo bisogno di vantarmi e non intendevo farlo quando ho raccontato quanto sopra.
Uno dei dubbi di chi ha posto la domanda iniziale era se rischiava di prenderlo rubato e voi avete risposto di si . La mia esperienza invece, diversa dalla vostra racconta che nn per forza debbo no essere rubati perche a basso prezzo. Poi sull’ onestà del grossista verso il fisco non rispondo certo io.
Da parte mia sto cercando di approfittare di un’ occasione per risparmiare un po’, processatemi pure ma non vedo la cosa cosi grave.

punto.
P.S.
Se invece tutto questo scalpore che ho suscitato Era un modo per richiamarmi all’ ordine … beh allora preferirei che fosse un moderatore a farlo. Non Esiterei a chiedere scusa se qualche passaggio del regolamento mi dovesse essere sfuggito :slight_smile:

da quando mi sono iscritto Credo di aver dato piu’ aiuti di quelli che ho ricevuto e per i quali ringrazio.
E comunque non siete gli unici detentori del verbo Iphone.
Ma non verro’ a piangere tranquillo perche non ce ne sara’ bisogno.

Ma tu hai gia deciso che sono rubati e che fanno un giro strano … Complimenti andrei a lavorare con il mago Forrest se fossi in te. SCHERZOOO!!!:D:D

La battuta del pontificato la potevi risparmiare… non credo fosse attinente alla discussione.
““Pontificare : sentenziare, sproloquiare || Vedi anche: blaterare, concionare, predicare, sermoneggiare, sputar sentenze, cianciare, farneticare, straparlare, vaneggiare””
Per me la possiamo chiudere qui. penso che anche voi abbiate cose piu’ importanti da fare :stuck_out_tongue:

La mia esperienza invece, diversa dalla vostra racconta che nn per forza debbo no essere rubati perche a basso prezzo.

Certo, magari sto grossista ha la pancia,barba,baffi, è vestito di rosso e ha la slitta…

ragazzi cerchiamo di non uscire ot se no devo fare la segnalazione ok ??
I prodotti devono essere NECESSARIAMENTE accompagnati con lo scontrino fiscale, (eccetto tutto ciò che riguarda i monopoli di Stato) non vi sto qui a dire la normativa in qst non è il posto giusto, ma lo scontrino cmq il negoziante lo deve emettere poi se chiunque lo lascia li è un altro discorso, alla Guardia di Finanza interessa che cmq il negoziante lo abbia emesso …fidatevi di quello che dico :slight_smile: :slight_smile:

non rispondo al simpatico umorista uscirei dall’ Ot.!!

ragazzi se non lo smettere di andare ot faccio la segnalazione ok?? E’ la seconda volta che ve lo dico

Non c’è bisogno di nessuna segnalazione.

Per colpa degli utenti che sono andati ot, chiudo questa discussione.

Mi sono letto tutta la discussione…

Gli interventi di Rudy sono polemici, senza contare il primo che parla di ILLEGALITA’.

Qui non si tratta di fare i puritani o quello che vuoi… si tratta che su questo forum, come da regolamento, non si tratta nulla di ILLEGALE.
(Mi raccomando, non venirmi a dire che il jb è contro la legge, in quanto non vìola nessuna legge, ti fa solo perdere la garanzia, in quanto è una violazione contrattuale)

Il tuo amico GROSSISTA, avrà probabilemnte presto una bella visitina da parte della GdF, in quanto tutti i terminali sono controllati al momento dell’attivazione.

Ti assicuro che per venderli a 400 euro sono RUBATI.

Detto questo, segnalo quel post all’admin e lascio il 3d chiuso.