iPhone SE con finanziamento Agos

Ciao a tutti!
Sono nuova nel forum e avrei una domanda: ho letto, sempre in questo forum, topic su acquisti tramite finanziamento Agos. Finanziamento accettato, ho spedito tutti i documenti necessari, come richiesto, ieri, cioè il 31.03. La mia domanda è: quanto devo aspettare per la spedizione dell’iPhone? La prima rata ce l’ho il 1 maggio, il telefono arriverà prima o dopo il 1 maggio?
Se sapete darmi qualche informazione in più ve ne sarei grata!:stuck_out_tongue:

lo paghi tramite finanziamento Agos e fin qui ok…ma dove lo hai comprato?

Tramite Apple Store! Vorrei sapere quando aspettarmelo, più o meno… :confused1:

Io credo che questa domanda sia tra le più importanti che dovevi fare al momento dell’acquisto. Non hai chiesto niente al riguardo? O ti hanno dato una data indicativa ed ora ne chiedi una più specifica?

Non ho avuto la possibilità di fare questa domanda a nessuno, visto che ho compilato tutto online, stampato la richiesta con tutto ciò che mi hanno mandato loro e inviata per posta. Ovviamente avendo spedito tutto giovedì, quasi certamente la documentazione non è ancora pervenuta all’Agos. Non mi hanno dato la data indicativa della ricezione del telefono o di quando lo pagheranno loro, mi hanno detto che le mie rate cominciano il 1 maggio. Quindi, anche se ho mandato tutta la documentazione per posta, credo stia per andare a buon fine. Ovviamente se non ricevo notizie entro qualche giorno provvedo a telefonargli. La mia domanda però è diversa :wink: una volta accettato il finanziamento, dopo quanto viene mandato il telefono? Generalmente, non nel mio caso specifico! E’ solo per sopravvivere all’attesa, nient’altro!

Stando al sito Apple, viene spedito in 4/6 giorni lavorativi dal pagamento.

oh… bene, spero sia così! :slight_smile: grazie!

Caspita…prossima volta ti conviene chiedere prima di procedere all’acquisto :wink: