Ciao a tutti!
Sono nuova nel forum e avrei una domanda: ho letto, sempre in questo forum, topic su acquisti tramite finanziamento Agos. Finanziamento accettato, ho spedito tutti i documenti necessari, come richiesto, ieri, cioè il 31.03. La mia domanda è: quanto devo aspettare per la spedizione dell’iPhone? La prima rata ce l’ho il 1 maggio, il telefono arriverà prima o dopo il 1 maggio?
Se sapete darmi qualche informazione in più ve ne sarei grata!![]()
lo paghi tramite finanziamento Agos e fin qui ok…ma dove lo hai comprato?
Tramite Apple Store! Vorrei sapere quando aspettarmelo, più o meno… :confused1:
Io credo che questa domanda sia tra le più importanti che dovevi fare al momento dell’acquisto. Non hai chiesto niente al riguardo? O ti hanno dato una data indicativa ed ora ne chiedi una più specifica?
Non ho avuto la possibilità di fare questa domanda a nessuno, visto che ho compilato tutto online, stampato la richiesta con tutto ciò che mi hanno mandato loro e inviata per posta. Ovviamente avendo spedito tutto giovedì, quasi certamente la documentazione non è ancora pervenuta all’Agos. Non mi hanno dato la data indicativa della ricezione del telefono o di quando lo pagheranno loro, mi hanno detto che le mie rate cominciano il 1 maggio. Quindi, anche se ho mandato tutta la documentazione per posta, credo stia per andare a buon fine. Ovviamente se non ricevo notizie entro qualche giorno provvedo a telefonargli. La mia domanda però è diversa
una volta accettato il finanziamento, dopo quanto viene mandato il telefono? Generalmente, non nel mio caso specifico! E’ solo per sopravvivere all’attesa, nient’altro!
Stando al sito Apple, viene spedito in 4/6 giorni lavorativi dal pagamento.
oh… bene, spero sia così!
grazie!
Caspita…prossima volta ti conviene chiedere prima di procedere all’acquisto ![]()