iphone schermata fissa cavetto usb???

Per la prima volta ho provato a sbloccare il mio iphone 3g, invece di sbloccarsi si è bloccato, il pc non lo rileva propio, sull’iphone c’è la schermata fissa del cavetto usb e itunes, come quando devi fare il ripristino, come devo fare? Lo devo mandare in assistenza? Qualcuno mi aiuta??? sistema operativo windows vista iphone 3g 8 gb sono disperato qualcuno sa cosa posso fare per ripristinarlo o per farlo rilevare al pc ho provato su altri pc ma niente mi esce la scritta cavo usb sconosciuto, tutto questo dopo aver tentato lo sblocco con blackra1n, ditemi che non devo mandarlo in assistenza vi prego!!! ;(

ps: tutti gli aggiornamenti erano gli ultimi rilasciati da apple, sia per itunes che per iphone. Help!

Prova a metterlo in DFU e poi a ripristinarlo da iTunes.

grazie non sapevo questo trucchetto, facendo una piccola ricerca l’ho scoperto, ora sembra funzionante com’era prima, ‘‘dopo averlo riavviato’’. Cavolo mi era venuto un infarto, e dire che non volevo sbloccarlo per questo motivo, misà che me lo tengo così comè! Grazie mille!
:w00t:

Ma perchè? guarda che per Jb, basta spegnerlo, mettere in DFU, collegarlo ad Itunes, click su tasto shift + Ripristina e scegliere il Fw personalizzato creato con un programma tipo PwnageTool. è semplicissimo. io ti consiglio di farlo.

ce l’ho fattaaaaaa dopo una 7ttina di tentativi ci sono riuscitooo il mio iphone è sbloccato =DD finalmente!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ehehehe!! semplice no?

=) SIsi anche se ti rallenta l’iphone di un millesimo di secondo ne vale la pena! =D