iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

Apro questo topic per continuare la discussione iniziata da molti utenti in questo articolo. Potete segnalare e confrontare prezzi e caratteristiche dei diversi iphone sbloccati in circolazione. Ovviamente qua potete fare tutte le domande che volete! :smiley:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

PierLuigi ci ha segnalato che su dvd.it è in vendita l’iphone a 759,99 €. non sono specificate provenienza e versione. :o

http://www.dvd.it/page/dett/arti/104000 … reen_.html

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

Vi segnalo questo sito: http://www.hi-mobile.net
Ho acquistato l’iPhone 4 giorni fa (8GB Black Unlocked) e mi è arrivato oggi via DHL.
L’iPhone era nuovo con imballo e sigilli originali Apple. Versione firmware 1.0.2
Prezzo 595$ (circa 415 euro) + 59$ di spese di spedizione.
Attenzione che poi la dogana fa pagare 101€ di IVA.
Comunque il telefono finito viene a costare circa 520€.

La spedizione viene fatta da Hong Kong. Fortunatamente nella fattura scrivono “transceiver device”, perché altrimenti in dogana chiedono una dichiarazione da parte del destinatario che l’apparecchio che si sta importando sia marchiato CE. E l’iPhone, destinato al mercato americano, ne è sprovvisto (è solo conforme alle normative FCC).

Comunque ottimo servizio e spedizione veramente celere. Ero un po’ preoccupato all’inizio di essere incappato in un sito “tira-bidoni” ma devo dire che ne sono soddistattissimo.

Provato con TIM (sfruttando la connessione EGDE) e Vodafone (GPRS).

L’unica cosa è non aggiornare il firmware quando lo si collega a iTunes.

Diego

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

ciao dimarche75, grazie mille per la segnalazione!

ti faccio una domanda: con vodafone funziona tutto bene o ci sono limitazioni d’uso?

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

se volete io ho iphone disponibili, bloccati o sbloccati… :smiley:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

ciao Ianfree, benvenuto…
disponibili alla vendita dici? versione firmware? prezzo?

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

Firmware 1.1.1, 600 l’uno, 550 x 5, 500 x 10 :smiley:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

Ciao, sono interessato all’acquisto di iphone (anche se è bloccato).
Contattami in pvt che ti do la mia mail.

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

Che sfiga…sono andato su hi-mobile.net ed ora l’ IPhone costa 799$ :o a differenza di prima che come citato dall’ altro utente lo prese a 595$ sullo steso sito in questione…
Contanto le tasse ecc…verrebbe a costare un patrimonio… :shock:
Come mai questo spaventoso aumento di prezzo? :frowning:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

perchè sono acquistabili unicamnete con carta di credito, quindi se nn attivi tu il contratto o lo attivano loro o ti fanno pagare la penale… quindi è + difficile riuscire a procuraseli…

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto.
Sono intenzionato ad acquistare l’iPhone e ho dato un’occhiata ai vari post. Mi confermate l’acquisto sicuro e sbloccato su hi-mobile? Onde evitare di fare casini per sbloccarlo?
Grazie per l’attenzione.
A presto.

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

ciao, benvenuto :slight_smile:

la conferma te la devono dare loro, non noi. il mio consiglio cmq è evitare di farsi fregare dai negozi. anche perchè vendono iphone spesso senza garanzia. :roll:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

che sia chiaro una volta per tutte, nessun negozio può offrire garanzia su un iphone che qui non è in vendita, l’ unico modo per far valere la garanzia sarebbe quello di revirginizzarlo…

ma se il telefono è rotto come fate?

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

in realtà, stando alla legge, il rivenditore è tenuto a fornire una garanzia biennale obbligatoria su ogni prodotto che vende. se iphone non è in garanzia apple, eventuali danni sono a spese del rivenditore. tra citare la teoria e veder applicata la pratica, però, c’è di mezzo il mare, perchè siamo in italia.

quindi attenzione agli acquisti che fate.

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

Si, e’ cosi’, il primo anno lo debe fornire il produttore…

In ogni caso il problema resterebbe anche se li vendessero ufficialmente in italia, la garanzia sarebbe invalidata comunque in caso di sblocco…

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

ah beh si, quello di certo :wink:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

maledetta tastiera dell’ iphone, ho scritto “debe” mauahuuhauhauha… :roll:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

ahhaha :mrgreen:

io ho provato quella dell’ipod touch e devo dire che contrariamente a quanto si crede, sbagliare è veramente difficile…
quindi è solo colpa tua :smiley: :mrgreen: :stuck_out_tongue:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

ero a letto disteso e guardavo la tv… non era impresa facile… :shock:

Re: iPhone sbloccati - prezzi e segnalazioni

ah beh allora capisco :mrgreen: