iphone rubato

salve da un paio di giorni sono stato derubato del mio prezioso iphone 4 e proprio ieri dopo aver fatto la denuncia un mio amico mi fa notare che sul suo iphone dove io provai con trova il mio iphone a cercare il mio è comparso un nuovo iphone sempre bianco come il mio a napoli con via e tutto , vorrei capire se è proprio il mio xke quando cercai invano di ritrovarlo spuntai l’opzione che diceva inviami un notifica quando viene ritrovato, ok le mie domande sono due è proprio quello il mio telefono ? e se si posso aggiungere nella denuncia la via cosi sperando possono andarlo a recuperare ?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

cambiato grz

è molto probabile che possa essere il tuo…controlla che info ti vengono date di quel dispositivo, e va dalle forze dell ordine.

io ho letto di alcuni casi che le forze dell’ordine sono andate a recuperare iphone rubati , se io vado dalle forze dell’ordine loro possono andare a controllare ?

beh certo…potrebbero benissimo andare a controllare…

ovviamente devi lasciare fare a loro…tu sta fuori il più possibile :wink:

una volta bloccato l’imei dell’iphone al cellulare che succede ? e poi si pul sbloccare?

Succede che il dispositivo non é accessibile nella parte telefonica e verrà inserita nella black list di Apple ed operatori.

Per lo sblocco,si dovrà eventualmente richiedere all operatore che ha eseguito inizialmente il blocco…ma potrebbe passare del tempo.

xke al mio amico è uscito l’iphone e a me che sto da 4 giorni su icloud attraverso il mio computer e non mi è arrivato nnt ? nemmeno un email ?

Ciao, io non perderei troppo tempo a farmi delle domande ma andrei subito alla Polizia con il tuo amico & iPhone per far visualizzare il luogo in cui probabilmente si trova il telefono, richiedendo un intervento.

hai perfettamente ragione , ma nell’info della localizzazione sta viale ******** 49-170 , 49 e 170 sono i numero civico ovvero da 49 a 170 ?

iphone rubato

Occhio a quello che si posta…mai postare i dati sensibili.sono visualizzabile da chiunque e la loro divulgazione può essere legalmente perseguibile.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

scusa hai di nuovo ragione non me ne sono proprio accorto , però non mi hai risposto alla mia domanda

iphone rubato

Avevi quotato il moderatore box,pensavo avessi chiesto unicamente a lui :wink: comunque si,quei numeri rappresentano i numeri civici.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Vedi se riesci ad avere una localizzazione più accurata, non vorrei che la polizia lasciasse perdere proprio perchè così approssimativa. Magari in quel momento l’iphone era al chiuso e/o collegato a una rete wifi; ti conviene cercarlo continuamente col trova il mio iphone e appena hai una localizzazione più precisa possibile fai uno screen e rivolgiti alle forze dell’ordine.

Nel frattempo mi è sembra di aver capito che hai già bloccato il telefono e la sim? Almeno, nel caso non riesci a riaverlo, non darai la soddisfazione di usarlo a chi te l’ha preso.

In bocca al lupo!

A volte quelle indicazioni dei numeri civici sono influenzate dalla mappa, nel senso che poi quando si va fisicamente nel punto la via è corta oppure è una strada secondaria in cui i numeri non sono indicati nella mappa e da li nasce l’equivoco.
Lo dico perchè una volta in una strada periferica vicino a Brescia la mappa mi dava una indicazione simile ma poi alla fine si rivelava fasulla in quanto la via era lunga si e no 100 metri.