IPhone rubato prima di attivare MobileMe

Mi hanno rubato iphone 4 appena 22 ore dopo averlo comprato,

non avevo avuto neanche il tempo di attivare Mobile Me o Find My Phone,

esiste un modo per localizzarlo tramite IMEI?

Ciao comunque sai, una presentazione o un salve non guasterebbero…tornando a noi al massimo con la denuncia puoi bloccarlo ed impedire che lo usino…

mi dispiace ma si può fare ben poco…

Mazza che fortuna che hai…ma dove lo tenevi? Magari in tasca aperta…

guarda lascia stare sono andato a ritirarlo venerdi sera, sabato era il compleanno della morosa, le regalo un pomeriggio benessere in un centro… tra i cliente c erano due ladri che anno aperto gli armadietti e rubato a tutti cellulare i soldi!!! non sai il nervoso!!!

quindi non ci posso fare niente? polizia postale non mi puoi aiutare? ma possibile che un iphone non sia rintracciabile tramite imei uff…

a sto punto non lo blocco neanche tanto a che serve?

Perchè la polizia postale???

non so … magari si occupa anche di queste cose … quindi abbandono ogni speranza?

Prova a fare una denuncia per furto,se vuole la polizia lo può localizzare benissimo,tramite gps.

non ci spererei proprio…

neanch io ci spero… pero credo che se vogliono possono farlo…

Tentar non nuoce :wink:

L’unico modo per poter rintracciare un cellulare e’ l’intercettazione tramite imei. Ma nessun magistrato autorizzerà mai.
Pero’ attenzione: il centro benessere magari ha una polizza assicurativa contro i furti ai danni dei clienti. Informati

Bè almeno fai bloccare il telefono…sennò che gusto c’è…loro te l’hanno rubato e te lo blocchi…sennò loro lo continuano ad usare tranquillamente…

O peggio lo vendono… Io lo bloccherei…