iphone rotto il microfono

Ciao a tutti, prima di tutto complimnti x il sito che seguo con molto piacere tutti i giorni. Purtoppo in questi giorni mi e capitato che accidentalmente mi e caduto l’iphone a terra, all’inizio sembrava tutto a posto infatti lo uso normarlmente, l’unica cosa che e successo che nn mi funziona più il microfono in effetti quando effettuo chiamate riesco a sentir ma loro nn sentono me,l’iphone lo comprato tramite ebay, e nn so a chi rivolgermi x farlo aggiustare, se in telefonia o altro, chi mi aiuta gentilmente? In attesa di risposte ringrazio anticipatamente

secondo me ti conviene aspettare l’11 luglio e chiedere poi agli apple store.

Oppure tramite google si trova qualche persona capace ad aggiustarli.

comunque nell’ attesa si può sempre usare l’headset per rispondere a telefono

anche a me è successo!!!
e sono ancora in attesa di una soluzione… ma dite che in Apple store lo riparano senza problemi?
io pago pure… basta che me lo sistemino!!

credo di si anche se non ci metterei la mano sul fuoco…

non mettercela :lol: a Roma io ho portato il primo iPhone uscito e non sapevano nemmeno che era…

si infatti, io spero che le cose cambino con l’arrivo dell’iphone anche in italia!

Non voglio scoraggiare nessuno ma secondo me in apple non riparano un bel niete del vecchio perchè è senza garanzia … (anche se paghi)

naaaa, se paghi fanno tutto, te lo lavano e te lo incerano anche se vuoi :stuck_out_tongue:

anche secondo me… per sostituire il microfono…butto li…almeno 80 euro… non di meno…
secondo me eee…

poi chissà , magari non avrano i pezzi del 2 g…e ciappa cus…

Vedremo, manca talmente poco…