iphone rotto con caricabatteria

ragazzi, sono in presa al panico…
oggi mi è arrivato un caricabatteria che avevo acquistato su ebay… appena l’ho collegato alla presa ed in seguito al telefono è saltata la corrente e il caricabatteria si è bruciato…ma l’iPhone nn sembrava essersi rovinato… in realtà si è guastato…
prima ho fatto per metterlo sotto carica con il caricabatteria originale che avevo a casa e questo non carica… stessa cosa collegando il cavetto al pc (il pc nn trova il dispositivo e non si carica neanche la batteria)…

ho acquistato il telefono a novembre…secondo voi la garanzia mi copre??? :crying:

per coprire dovrebbe coprire, c’ era tempo fa un post simile a l tuo dovresti cercarlo e vedere come è finita, in ogni caso, questo è il rischio di aquistare accessori a poco prezzo e sopratutto non menzionare all’ asistenza che il carica batterie non era originale
buon proseguimento

confermo quello che ti ho scritto prima cmq bastava cercare un po meglio e trovavi questo post.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/38408-caricabatteria-esploso-iphone-morto.html
seguilo e risolverai e spero che ti serva di lezione a non comperare accessori inadatti solo per risparmiare qualche euro.
buona serata:D

ok… domani dovrebbe passare il corriere a ritirarlo… comunque ho sbagliato sezione… il mio è un iPhone 3G 8GB…