Iphone risulta irraggiungibile

Ho notato che con safari, skype o nimbuzz aperti, se qualcuno chiama risulto non raggiungibile.
E’normale? E con quali altri programmi succede?

Enrico

disabiliti il 3g per caso ? hai vodafone ? perche queste applicazioni funzionano con push e se togli il 3g, la linea resta occupata dal push…

Il 3g e’ abilitato, uso vodafone, ma se uso anche la mail il cel risulta spento!
Volevo capire se e’ un problema mio o e’ cosi’ x tutti

se cerchi tra i post troverai sicuramente dove si parla che dal firmware 3.0 x alcuni utenti purtroppo i programmi che utilizzano notifiche push… bloccano le chiamate in entrata… però nel mio caso basta abilitare il 3g e tutto va bene… prova cosi , in impostazioni, disabilita anche le notifiche push e metti no… e fallo anche sulle impostazioni della mail.e prova in entrambi i casi attivando o disattivando 3g… altro non posso consigliarti siam un po tutti sulla stessa barca

dove bisogna disabilitare il push oltre che in impostazioni>email>scarica nuovi dati?

io con FW 3.1 riesco a ricevere chiamate in entrata sia con skype acceso o safari e tento notifiche push attivate e 3G disattivato…