Iphone rimane connesso ad internet

Ciao a tutti, volevo portarvi a conoscenza del mio problema, anche perché né il mio gestore (Tim), né la Apple sono stati in grado di aiutarmi. Per la cronaca: iPhone 3gs 16 giga no jb.

Stamattina ho fatto un aggiornamento di un applicazione tramite appstore. Purtroppo non ricordo quale applicazione fosse.

Verso mezzogiorno la batteria era scesa circa al 30% (l’avevo staccato alle 7 e non l’avevo praticamente utilizzato).

Ho fatto un controllo chiamando il 40916 e ho visto che i miei 50 mb di traffico al giorno erano praticamente finiti.

Ho controllato bene che non ci fossero applicazioni aperte (ero in home) ho messo il download delle mail su manuale (ce l’avevo su: scarica ogni 30 minuti) e ho tolto la rete 3g.

Verso l’una, la batteria era a meno del 10% e il credito finito :cursing:

La Tim, secondo me non c’entrava niente e la Apple mi ha detto che non può sapere quale applicazione ho aggiornato.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, così da eliminare questa applicazione ciuccia mb.

Se non sono stato chiaro rispiego meglio.

Sei stato chiaro… ma… quale app hai aggiornato? Su app store c’era solo quella in fase di aggiornamento? Per il problema batteria puo essere un bug e necessario un riavvio manuale (home + sleep) fino alla mela.