salve, ho ripristinato oggi il mio iphone, e subito mi sono reso conto che mancava qualcosa. Prima quando lo collegavo col cavetto al pc e avviavo itunes nello stesso tempo mi appariva una finestra dove potevo sfogliare una cartella (cioè una sola ne usciva) dove dentro vi erano le immagini del rullino foto, potevo aggiungere o toglierle, e mi appariva il disegno dell’iphone col suo nome, però non avevo nessuna app installata che faceva questo, come facccio a rimettere questa opzione?
Tengo a precisare che mi faceva vedere solo le mie foto e basta
non è un opzione che puoi impostare tu…è proprio l iphone che collegato al pc,viene riconosciuto come una periferica esterna…dove troverai le foto e i video del rullino…
da li puoi solo trasferire le immagini al pc…ma non viceversa
ah ok, effettivamente le ho solo copiate e non ho mai provato a fare viceversa, ma comunque è itule solo che non mi appare più, come faccio?
è molto comodo perchè con tutte le foto che scatto passarle sul pc mi riusciva facile
purtroppo non conosco questo itule,mi spiace.. ![]()
io per trasferire nel foto da iphone a pc ho sempre fatto direttamente dalla finestra della periferica…aprivo la cartella fin quando non mi trovavo le foto…poi le trascinavo nel pc
una volta passate le foto al pc le hai cancellate dall’iPhone ?
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
aspetta fammi capire, non utilizzi itunes? in caso stiamo parlando della stessa cosa, perchè ripeto non avevo mai installato cose per fare così semplicemente mi usciva la finestra della periferica, ma adesso non mi compare più :confused1:
si le ho copiate sul pc e poi ho ripristinato tutto
occhio a non uppare
e molto probabile che non te lo legga come periferica perché non contiene più foto o filmati .
scatta una foto e riprova a collegarlo ![]()
allora faccio delle foto e provo anche a riavviare il pc, con vista non si sa mai
ok vedrai che funzionerà ![]()
spettacolo!!! funziona!!!
solo un ultima piccola curiosità, per aggiungere foto invece devo sempre sincronizzare da itunes scegliendo le cartelle giusto? perchè mi escono titpo a copia ma credo sia normale
ti esce la copia perché avrai l’hdr attivo.
cmq se vuoi che ti venga rilevato come periferica dal pc tieni sempre dentro almeno un paio di foto dopo averle passate sul pc ![]()
Tutto risolto potete chiudere, grazie a tutti per il supporto!
iphone rilevato come periferica
Ottimo,chiudo ![]()