iPhone rigenerato

Salve a tutti, ho inviato il mio bellissimo iPhone in assistenza perchė la batteria durava circa tre ore e mezza e se ero fortunata riusciva a durarmi sulle 4 ore di utilizzo. Parlando con più persone mi hanno detto che non era normale che la batteria durasse così poco e pertanto ho deciso di mandarlo in assistenza. Proprio ora leggendo su questo forum ho capito che se nel caso sotituissero il telefono non ti viene dato un dispositivo nuovo ma un altro vecchio, di chissá chi, semplicemente rigenerato. Poichė ho letto alcuni commenti di utenti scettici riguardo la rigenerazione mi chiedo se è veramente rischioso farsi sostituire il cellulare xkė ci sono molte probabilitá che ti venga consegnato uno piú difettoso del tuo, ė cosí secondo voi? Inoltre in che cosa consiste la rigenerazione?
Grazie :slight_smile:

Federica

Hai letto solo degli utenti scettici? E il resto che abbiamo ripetuto alla nausea non l’hai letto?
I rigenerati di vecchio non hanno nulla, sono nuove tutte le parti esterne la batteria e al massimo la scheda madre è riutilizzata.

Un Iphone rigenerato, come detto in numerosissimi altri 3d, è un iphone nuovo in ogni suo componente a parte la scheda madre che è riutilizzata.

Ops abbiamo risposto in contemporanea… :slight_smile:

aBBiamo

Anche io ho mandato in assistenza il mio iPhone 4 non molto tempo fa, mi hanno rimandato un rigenerato, è perfetto e non mi ha dato problemi.

Si in realtá ho letto molti commenti degli scettici… Fortunatamente le vostre parole mi consolano. Però scusate l’ignoranza… Cos’ė la scheda madre e cosa fa?

Federica

Anche il mio è un rigenerato ed era praticamente nuovo.
La scheda madre in parole povere e il componente su cui vengono collegati tutti i componenti interni

visto che ti hanno risposto solo i contenti di aver avuto un device usato a posto del loro nuovo io ti posso solo consigliare di testarlo a fondo appena ti arriva tipo se si scalda piu del dovuto o se si riavvia da solo o fa altre cose strane io personalmente ho dovuto fare una guerra con l’assistenza perche mi era uscito dalla scatola gia rotto e dopo 2 ore dall’acquisto me ne volevano dare uno rigenerato. io sono stato “fortunato” perche dopo 12 € di telefonate e varie minacce di associazioni dei consumatori mi e venuto in aiuto il negoziante che mi ha venduto il telefono che a sue spese me ne ha dato uno nuovo e lui si e incaricato di fare la procedura d.o.a. (che tra l’altro era un mio diritto) cmq usalo tantissimo e testa la batteria.
spero di esserti stato utile ciao.
alessio

Uh mamma mia… Il mio vecchio ogni tanto si spegneva e si bloccava e la batteria si scaldava tantissimo… Ho sbagliato a mandarlo in assistenza…si scalda sempre come il fuoco quando si carica o si usa?

Federica

Ma vivi tranquilla dammi retta.

Ahahahahahahah grazie Marco…vi farò sapere lo stesso :slight_smile:

Federica

Ragazzi… Ma come si fa a comprendere se danno un iPhone rigenerato… ? Nel seriale ci deve essere un numero particolare??

Federica

Il seriale inizia per 5k

Grazie Marco sei sempre gentilissimo :slight_smile: se ho problemi riposto qui :))

Federica

Ok questi sono i sintomi di un iphone malato :slight_smile: non deve avere la febbre :slight_smile: puo diventare tiepido o caldo quando lo mandi stto stress con un app tipo gioco 3d che sfrutta molto il processore ma quando si carica o lo si usa per telefonare non si deve scaldare.
:wink:

…grazie ragazzi :slight_smile:

Federica

Ciao,il mio è rigenerato,4 bianco,funziona benissimo

Senti io ce l’ho rigenerato!!! E va benone …le cose sono due o te lo tieni con la batteria fallata o te lo fai sostituire visto che sei in garanzia penso!!! Altrimenti ti stai facendo noie inutili!!!

Continuo su questo 3D senza crearne uno nuovo…
Ho preso appuntamento per la sostituzione drl mio iphone 4 in garanzia perchè si accende il led esercitando una leggera pressione sul retro. Ora ho l’iOs 4.3.3 JB e volevo sapere:

  1. Io glielo do indietro ripristinato e dopo aver fatto un backup
  2. Loro me ne danno uno nuovo/ricondizionato ma con quale iOs?!?
  3. Se me lo danno con iOs 4.3.5 non posso più avere parecchi tweaks che avevo col JB o posso downgradarlo fino al 4.3.3?!?

Grazie