iphone rigenerato: tasto accensione non saldo

Buonasera ragazzi, finalmente stamattina è arrivato l’iphone 4s bianco rigenerato…A prima vista perfetto,(pensando che il mio già aveva la parte inferiore graffiata a causa mia), lo accendo tutto funzionante perfettamente, anzi lo vedo anche meglio del mio…Il problema è che stamattina il tasto era saldo, prima premendo pianissimo per accendere il telefono, il saldo ha iniziato a fare un po di rumore…Ho capito che anche questo presenta un piccolissimo gioco(anche se è inferiore a quello precedente)…Che dite? Devo chiamare apple per portarlo in assistenza?(considerando che martedì è natale)Oppure secondo voi un piccolissimissimissimo gioco posso anche sopportarlo

va beh dai ci può stare… non si può pretendere la perfezione assoluta… se non ti da problemi ti consiglio di tenertelo… meglio non correre il rischio di portarlo indietro (poi magari non te lo cambiano neanche per questo difettino) per poi vederne arrivare un altro graffiato o con altri difetti

Infatti stavo pensando la stessa cosa, al massimo aspetto 4-5 mesi, se peggioro lo porto altrimenti no anche perchè davvero sembra nuovo(e non rigenerato)

Concordo. Piccoli giochi sull’interruttore spesso ci sono ma se minimi non è il caso di farselo sostituire. Piuttosto valuta la sostituzione nel caso il gioco aumenti, tanto se è difettoso tempo un mese e te ne rendi conto.