iphone ricondizionati problema

Ciao a tutti come da titolo ho avuto moltissimi problemi con l’iphone ricondizionato ora vi spiego tutto…
Ho portato il mio iphone perfetto in tutto in assistenza per un semplice home button difettato ( non era un problema di firmware o un bug ma proprio un difetto hardware) me lo an sostituito con uno ricondizionato ( il mio era originale ) ci son rimasto un pò male ma vabè torno a casa non metto il mio backup ma lo configuro come nuovo e finlì ci siamo…
dopo aver fatto il 100% di carica ovviamente essendo che era sera… lascio in standby il telefono e vado a letto.
Mi sveglio la mattina e lo ritrovo a 60% (premetto che era in standby) contatto dinuovo apple e spiego il problema , mi dicono di riportarlo li che me lo cambiavano ancora.
Ok un altro telefono nuovo altri 15 euro di pellicole torno a casa sincronizzo inizio a usarlo con qualche giochino (pagato) mi esce un messaggio che il mio telefono si era surriscaldato troppo con un icona grossa triangolare… vabè aspetto si raffredda quindi lo spengo e lo riaccendo dopo un pò che era praticamente congelato :slight_smile: scatto 2 foto e mi riappare il problema … provo a ripristinare e ogni volta che lo attaccavo al computer si bloccava il pc.
A quel punto richiamo ennesima volta apple e mi dicono di risostiuire iphone per l’ennesima volta.
Solito discorso ormai col morale a terra altri 15 euro di pellicole torno a casa sincronizzo
telefono perfetto nessun tipo di problema. Mi addormento mi risveglio e trovo il display che cambia di tonalità dasolo ho detto vabè si vedra un pò + scuro ma perlomeno funziona… scatto una foto e si vede rossastra , tasto di spegnimento duro mmm e mo? cosa cavolo devo fare? vado li e glielo spacco in faccia? o devo farmelo ricambiare? premetto che son davvero stufo e la apple mi è veramente calata del tutto , domani o dopodomani ritornerò li e se me ne danno un altro ricondizionato io li denuncio :).
Mi riferisco al’ apple store di Milano precisamente a Rozzano per chi avesse avuto esperienze come le mie perfavore mi dite come mi devo comportare? o se avere pazienza ennesima pazienza? grazie hai lettori :frowning:

cerca di fartelo sostituire con uno nuovo, e magari fatti regalare delle pellicole :slight_smile:

Ciao scusa rieccomi , dici sia possibile ? a me non interessa nuovo o ricondizionato… L’importante è che vada tu hai avuto esperienze simili? come tisei comportato?

di solito dopo 3 sostituzioni ti viene dato nuovo di zecca…

Ma sempre all’apple store di Rozzano o devo andare altrove?

O vai all’apple store oppure una alternativa sarebbe quella di chiedere al numero verde cosa fare, spiegandogli che sei alla 3° sostituzione e che ovviamente sei stufo.Magari ti fanno pure un omaggio …tentar non costa nulla

Grazie veramente di tutto molto gentile :slight_smile: