iphone problema Ripristino: Backup bloccato

Ciao vi scrivo perchè non so piu che fare… è un paio di giorni che il mio iphone 3g aggiornato a 3.1.3 si spegne all’ipproviso, o meglio lo schermo diventa nero ma il telefono nn risponde, nn vibra, nn si accende con il tasto per l’accesione e nn si riavvia nemmeno con il tast home piu quello in alto… l’unico modo perchè esso si accenda è metterlo sotto carica… appena lo metto si accende comparendo la mela e poi ripare da dove si era spento… adesso provero a fare l’aggiornamento 4.1 e in caso lo porto in assistenza dato che è ancora in garanzia… ma secondo voi cosà e come posso metterlo apposto? Grz in anticipo per le risposte… :slight_smile:

Aggiorna al fw 4.1 e non riprendere nessun backup e vedi cosa succede.

io adesso sto cercando di fare l’aggiornamento… ma itunes è fermo sul backup da quasi 40 min ed è sempre solo alla prima tacca… in caso come faccio ad aggiornarlo senza rimettere i backup… nn mettendo il backup perdo tutto giusto?

Prima di fare l’aggiornamento prova a fare un rese del telefono tenedop premuto il tasto home e lo sleep fino a quando il cellulare non si riavvia. Quando succedeva a me riuscivo a risolvere così. Comunque ti posso confermare che dolo l’aggiornamento al 4.0 e successivi il problema è sparito del tutto. Comunque se vuoi continuare a tenere il 3.1.3 prova a fare come ti ho detto.

ma il rese lo faccio a telefeno acceso o quando si blocca?? ho gia provato quando si blocca e funziona… l’aggiornamento provero a farlo su un altro pc… è da 40 min che sn fermo alla prima tacca del backup… sara pc vecchio, provero con un pc piu veloce…

Il rese puoi farlo quando vuoi, io in genere lo facevo quando il cell sembrava morto.
Fai il backup prima di fare l’aggirnamento e non le due cose insieme, perché ci vuole molto più tempo.

okok… ma quando il cell si “spegne” nn va il rese… l’unico modo per farlo ripartire è metterlo sotto carica… adesso provero a fare il backup…

ok sono riuscito ad aggiornarlo al 4.1 pero ho perso tutti i contanti… io prima di fare l’aggiornamento lo avevo sincronizato, ma ora se sincronizzo nn mi mette dentro nnt… dove posso vedere se si sono salvati dei backup?

Attacca il telefono a iTunes poi vai sul nome del tuo dispositivo (barra a sinistra) e fai click con il destro. Se hai salvato i backup puoi fare il rostore da lì, ovviamente se questa opzione non è disponibile significa che non ci sonno backup ma lo vedo improbabile.