Iphone prende male!

Ciao a tutti!

Scrivo (per la prima volta) su una questo forum per parlare di un aspetto non marginale del nostro piccolo amico tecnologico, ossia l’utilizzo come normale cellulare.

Sia io che la mia ragazza abbiamo un iphone, firmware 1.1.4, e viviamo in quartieri storici, potenzialmente problematici per la rete mobile. Bene, entrambi abbiamo grossi problemi per via del fatto che l’iphone sembra prendere molto male, molto peggio dei normali telefoni.

Infatti io con TIM, lei con Vodafone, abbiamo spesso la fantomatica scritta “Nessun Servizio” se proprio il telefono non è in una posizione della casa super-esposta.

Mi chiedo se altri abbiano avuto questi problemi e quanti di questi possano essere risolti lato software…

Grazie e a presto

Marcello

A me capita raramente di avere nessun servizio…però quando chiamo la mia ragazza lei si lamenta molto spesso di sentirmi male (lei non ha iphone mentre io ovviamente si) mentre io la sento benissimo…ora le soluzioni sono diverse:

  • cambio cellulare: assolutamente NO
  • cambio ragazza: idem come sopra
  • la mia ragazza di arrangia: questa mi piace già di più
  • confidare nel fatto che il nuovo iphone che dovrebbe essere più “plasticoso” abbia una ricezione migliore: SPERIAMO!

io non ho mai avuto nessun problema nè con wind nè con vodafone…