iphone prende ma non ricevo chiamate e messaggi

… è strano … ho provato a ripristinare le impostazioni di rete… mi succede soltanto con la wind… ho provato con vodafone e con tim e va perfettamente…
sull’iphone ci sono tutte le tacche… provo a fare una chiamata verso l’iphone e mi dice SEGRETERIA… cosa posso fare??? :frowning:

forse è un problema della wind…la stessa sim, in un altro cel, funziona?

si… in un altro cell funziona… :frowning: uffaa

EDIT: ho anche provato ad effettuare il ripristino… e ho ri-jail da capo… sembraba funzinare ieri notte prima di andare a dormire mentre adesso ho di nuovo lo stesso problema :frowning:

scusate se insisto… :’( sono disperato seriamente :’(

mi dispiace…nn so cosa altro consigliarti…

aolito problema che ho io ma con vodafone… ed è un problema già aperto in molti post… hai provato ad attivare la rete 3g ? e tenerla attiva?

la rete 3G attiva obbligatoriamente, serve solo per H3G, per le altre puoi anche tenerla disattivata, solo che navighi più lentamente ;-).

guarda qui dove se ne parlava da cosa era dovuto il problema… e che comunque dobbiam tenercelo solo fino a risoluzione dei problemi con il prossimo firmware 3.1 http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17048-help-vodafone-problema-ricevere-chiamate-su-iphone-3g-3-0-a.html

si questo lo sappiamo ma ci son alcuni utenti esempio io, che se attiviamo le notifiche push e disattiviamo il 3g, addio alla ricezione chiamate con vodafone o tim…

ah…ok…chiedo scusa allora :-).

ma va la scusarsi di che ^^

ragazzi… per ora ho ripristinato e rijailbrekkato… la prima volta sempre lo stesso errore… ora dopo 2 tentativi di ripristino va… ma non può andare avanti per molto così :’(