Iphone POLACCO

Salve ragazzi sono nuovo del forum…aiutatemi vi prego,ho un iphone 3g 16gb proveniente dalla Polonia ma è simlocked con lingua non italiana.Premetto che ho letto le varie guide e mi sono fatto un idea globale della situazione ma prima di mettere mano vorrei sincerarmi di non fare guai,quidni vi chiedo:

1)per sbloccarlo è sufficiente usare un simfree,o devo obbligatoriamente installare il jailbreak?e se si instalando il jailbreak perdo la garanzia?
2)per quanto riguarda le impostazioni della lingua devo farlo tramite impostazioni del iphone o devo cambiare il firmware?cambiando il firmware perdo la garanzia?
3)ho letto nel forum che qualcuno hià ha provato l’impresa con un iphone polacco mi può dare qualche dritta?

Grazie

il jailbreak è consigliato…senza qualche utente ha avuto problemi
Tecnicamente invalida la garanzia, ma con un ripristino torni al firmware originale…
La lingua la setti dalle impostazioni dell’iphone

ok grazie ma non ho capito se il simfree già sblocca il cell a cosa mi serve installare il jailbreak come influisce sullo sblocco della sim?

Non si sà, puoi anche non farlo…ti dico solo che gli utenti che non l’hanno fatto hanno avuto problemi

ok grazie ancora…magari provo prima senza il jailbreak e vi faccio sapere :wink:

ok :wink:

sksami quanto costa in polonia??