Salve ragazzi sono nuovo del forum…aiutatemi vi prego,ho un iphone 3g 16gb proveniente dalla Polonia ma è simlocked con lingua non italiana.Premetto che ho letto le varie guide e mi sono fatto un idea globale della situazione ma prima di mettere mano vorrei sincerarmi di non fare guai,quidni vi chiedo:
1)per sbloccarlo è sufficiente usare un simfree,o devo obbligatoriamente installare il jailbreak?e se si instalando il jailbreak perdo la garanzia?
2)per quanto riguarda le impostazioni della lingua devo farlo tramite impostazioni del iphone o devo cambiare il firmware?cambiando il firmware perdo la garanzia?
3)ho letto nel forum che qualcuno hià ha provato l’impresa con un iphone polacco mi può dare qualche dritta?
Grazie