Ciao a tutti, mi rivolgo a voi dopo ore di lotta infruttuosa con il mondo. Ho perso in taxi il mio iPhone 5 e fatte ripetute segnalazioni alla cooperativa. Apple il venerdì sera non risponde e il blocco tramite compagnia telefonica posso farlo solo spedendo i moduli domattina.
Come posso bloccare il telefono? Ho letto che c’è una procedura tramite Imei, ma non ho mai sincronizzato il telefono ad iTunes e quindi non è tra i dispositivi disponibili. Beffa delle beffe, avevo appena sostituito il telefono in garanzia… ovviamente scordandomi di riattivare Trova il mio Iphone. Una serie di sfighe incredibili… ditemi che mi potete aiutare…
In queste condizioni non puoi bloccare il tel è tantomeno potrebbe farlo apple comunque. Anche la denuncia non so quanto sia praticabile, non è stato rubato. Al max puoi segnalare lo smarrimento.
Ok. Ma mi confermate che alla wind possono bloccare anche il dispositivo oltre alla SIM, visto che ho denuncia polizia e imei? Non voglio dargliela vinta a quell’onesto tassista
Vero, ma in ogni caso quando ha letto la segnalazione ha capito che si trattava del suo taxi visto che è partita immediatamente ed era dettagliatissima e quindi deve averlo cercato. Anche non avendo trovato niente, con la coscienza a posto avrebbe comunque richiamato dicendo che nel taxi non c’era niente. Scusate lo sfogo ma comunque un minimo di malafede ce lo vedo