Raga ho un problema che si ripresenta dopo tempo , ossia ; quando comprai l iphone andò tutto bene , feci l aggiornamento all 5.0.1 e da allora cominciarono i problemi improvvisamente perdeva il segnale e dovevo spegnerlo e riaccenderlo per fargli tornare la linea , su questo forum mi dissero di reinstallare riscaricandola attraverso itunes della 5.0.1 e si risolse così … l iphone è stato poi jailbrekato nessun problema dopo un paio di mesi dal jailbreak si ripresenta lo stesso problema … solo che ora l itunes e l iphone mi portano che c’è la nuova versione da scaricare ora la mia domanda è : Come risolvo il problema magari ripristinando da itunes senza magari passare alla versione nuova così perdendo la possibilità di jailbreak?! Grazie a tutti quelli che risponderanno
Prima di ripristinare da iTunes, hai già provato un semplice ripristino delle impostazioni di rete?
Sent from my iPhone using Tapatalk
tempo fa provai tutto questo , ma mi dissero che era un bug della versione dell ios e si tolse solo ripristinando solo da itunes manco dal cel …