Iphone PC suite per firmware 2.2.1

Buongiorno a tutti.
Ho recentemente upgradato al firmware 2.2.1 ed ho il problema che l’applicazione iphone pc suite che usavo per prelevare i video fatti con cycorder si rifiuta di funzionare. Sospetto che questo sia dovuto al recente upgrade… dico “sospetto” perchè appaiono un paio di finestre in cinese che non mi dicono un granchè non masticandolo affatto. :D.

Se è quello il problema che voi sappiate esiste una versione di iphone pc suite per il firmware 2.2.1.?:confused1:
Grazie mille.

Ciao benvenuto :smiley:
L’ultima versione l’avevo trovato tempo fà, la 2.3.1.86 era in cinese (lo puoi scaricare a questo link http://dl.sj.91.com/pcsuite/91assistant.zip ) e poi si poteva cambiare per la lingua inglese cliccando sull’icona in alto a sinistra (iphone dentro un cerchio)selezionando la terza voce e poi English… però nn ricordo proprio se era o meno compatibile con il fw 2.2.1

Grazie del benvenuto.:slight_smile:

Ho già scaricato la versione che mi hai indicato anche se non l’ho ancora installata (ne disinstallata quella precedente). Proverò a fare l’operazione di togliere quella attualmente installata e mettere una nuova… vediamo che succede.
Grazie.:slight_smile:

niente da fare… non riesco a completare il lancio dell’applicazione. :-((((

Trovato un “workaround” con Ifunbox. Lo segnalo perchè a qualcuno potrebbe servire.

tipo se usi iphone tunnel suite… se non sbaglio non è malaccio ma non gestisce alcune cose se ricordo bene è più scarno come programma