IPhone o Samsung Omnia ??

ebbene si!!

facciamo così…almeno un 3d ovvio lo devo aprire…vi faccio sfogare un pò con frasi tipo “usa il testo cerca” e poi lo puoi chiudere :wink:

va bene!! io ne aprirò uno solenne come il tuo qnd comprerò l’iMac…papà ha detto di si purchè ci mettiamo anche windows insieme…è affascinato dall’all-in-one!!

imac da quanti pollici?

20" xk il 24 nemmeno c’enterebbe dentro il mobile…
xk ho la scrivania dentro alla libreria purtroppo…

ok…complimenti per l’acquisto…stiamo andando un pelo in OT…meglio andare nel 3f sui mac…comunque io tra poco vado a letto che ho la testa che scoppia

grz…spero ke nn cambi idea!!

cmq si ritorniamo in topic…

Prova un’iPhone e non te ne stacchi più…

Sto andando in fissa per questo iphone, solo che ogni volta che decido mi vengono mille dubbi…

Chissà perchè… sarà il prezzo??? noooooo assolutamente no :stuck_out_tongue:

tranquilli è una spesa ma nn ve ne pentirete

A parte il prezzo, tanto ormai ho deciso di spendere quella cifra, è l’indecisione tra omnia e iphone (a volte anche l’e71, tra i due litiganti…)

senti, l’e71 sarà pure funzionale ma nn può essere paragonato all’omnia e ne tantomento all’iPhone!!!

Se lo avessero venduto a 100 / 150 euro in meno x me ne avrebbero venduti un 30 $ in più…

cmq io andrei sulliphone fossi in te… al max se non ti piace te lo prendo io a poco prezzo ^^

vero vero vero…poi meglio spender tanto ma bene ke poco ma male :lol:

apparte skerzi conosco poca gente ke si pente di averlo comprato…magari si lamentano solo delle stesse cose… bluetooth bloccato fotocamera 2megapixel mancanza flash… per il resto…un monumento allo zio steve :lol: ( anke se a volte gli sparerei)

Se non sbaglio per legge si ha diritto al recesso entro 7 gg dall’ acquisto… Male che va lo provo 3/4 giorni poi decido. (tranquilli l’ e71 è la pulce nell’ orecchio che mi mette un amico, ma è il meno probabile) :slight_smile:

a ki lo dici…!!!

io dico ke lo tieni :wink:

pure secondo me! :slight_smile:

cm ritornando all’omnia ho letto ke non ti fa vede nemmeno le chiamate perse :blink: io spero ke nn sia vero…