IPhone o Samsung Omnia ??

suvvia diciamo ke nn hai tutti i torti…però a breve i fogli office li aprirai anke nell’iphone vedi ipost…

Infatti stando alle notizie sarà presto cosi…;).

poi a quanto so nell’omnia non si puo editare un file di office mentre in iphone “se ciò ke dicono è vero” si potra anke editare…senno 17 euro (sempre cosa non sicura) per un progr ke apre solo i file mi sembrerebbero troppi…e comunque ho fatto caso ke di tutti sti nuovi iphone killer nessuno nemmeno si è avvicinato ad avere la metà della popolarità del nostro gioiellino…mica sara solo la pubblicità!!! ;):wink:

Si, vero, però fino ad oggi abbiamo solo sentito un sacco di rumors ma novità col contagocce. L’omnia lo compri e lo usi senza sbloccarlo o diventare matto a cercare soluzioni traverse. E’ ora che si diano una mossa, l’iphone adesso che la concorrenza ha sfornato belle alternative è rimasto indietro. Poi non parliamo di software più stabile…capisco nei computer ( il mio macbook e il mio imac mai li cambierei) ma sappiamo tutti che il software sul nostro gioiellino non è privo di difetti. Devono fornirci aggiornamenti validi!!! Non parlo di mms e cavolate simili che non mi servono e se ne può fare a meno, ma esempio il mio macbook col bluetooth si connette e dialoga col motorola di mia nipote e non col mio iphone…

Mi aggiungo alla discussione perchè anch’ io ho il dubbio omnia o iphone (in parte anche l’ e71 potrebbe essere un papabile!!). In queste settimane ho girato moltissimo su internet alla ricerca di info (sono ben informato sulle schede tecniche), ma la cosa che più mi spiazza sono le posizioni diametralmente opposte sull’ iphone. Come è possibile che per qualcuno sia il massimo della tecnologia e per altri un semplice sprammobile? a qualcuno la batteria dura tre giorni ad altri 6 ore? qualcuno decanta l’ ottima ricezione, altri la bassissima ricezione? Vorrei chiedere ai possessori ed esperti iphone pareri tecnici, possibilmente imparziali, sul gioiellino di Steve rispetto all’ omnia.

grazie a tutti per l’aiuto

i commenti negativi che hai ricevuto sono gli utenti del settore businnes, che usano intensamente l’iphone in tutte le sue funzioni e sentono maggiormente la mancanza di bluetooth, push email e del supporto dei file di office…

dipende da cosa devi farci! da che uso ne fai…

:wink: io sceglierei L’IPHONE, insomma, L’Omnia sempre co sto pennino e WINDOWS MOBILE… buuuuuuu :mad:

oggettivamente per una clientela businness è meglio l’omnia

si, ma io ci sono gia passato con windows mobile, e di assicuro che ti stufi subito dell’interfaccia… io avevo un Ipaq Hp 6515 Mobile Messenger, con windows Mobile 3, venduto per 200 €, e fidati ne è valsa la pena!!! :slight_smile:

l’iPhone è l’iPhone e ora come ora x il lavoro è meglio l’omnia anche se a me fa proprio skifo! e cmq come è stato già detto a breve il melafonino sarà al top anche x qll…
poi cmq su qst forum topic simili nn dovrebbero proprio esistere…:wink:

non è vero…magari uno lo chiede perchè essendo in un forum di iphonisti gli possiamo dire meglio se si avvicina a tutte le sue necessità piuttosto ke un altro cell…cmq per il fatto dlel’omnia ti quoto fa skifo…poi iphone dicessi tu a breve sarà al top per tutti i tipi di uso :wink:

si ma x qnt siamo esperti di iphone nn daremo mai pareri oggettivi…
uno deve andare in quei siti di telefonia e fare un paragone serio qll l’iPhone lo fa e l’omnia no e viceversa…così ci si fa un parere serio…stessa cosa se vai in un sito dedicato all’omnia e gli kiedi com è l’iPhone

Quotone :smiley: conosci siti?? xD

uno c’è ma non si puo dire :smiley:

secondo me fà benissimo a chiedere quì…c’è gente come me (:() che non avendo l’iphone può dare un parere un filo più obiettivo…;)…comunque da quello che ho visto da un mio amico il cellulare top per il businness è l’e90…un cellulare da usare intensamente per lavoro secondo me deve avere una qwerty vera, non touch

noooooo l’e90 cel’ha un mio amico 1 si impalla sempre 2 è troppo lento 3 è un mattone!
poi lui lo usa cosi x sport diciamo :lol: per il business non so cm’è ma di sicuro lento…

il mio amico dice di aver trovato la pace dei sensi…e prima di prendere questo ha provato un paio di HTC e l’omnia e li ha riportati tutti al negozio

dipende dalle esigenze :wink: certo se costa 800 euro un motivo c’è :smiley:

e infatti sei iPhone Guru :smiley: :wink:

:P…la voce della conoscenza :D…sò che aspettate con ansia le mie domande da newbie…:wink: