iPhone nuovo

Ciao a tutti, dato che il buon 1979jdm ha chiuso la discussione, riprendo qui il link di un mio vecchio problema avuto con assistenza Apple, che sarebbe potuto essere utile a tutti, ma il caro Admin ha ritenuto non adatto.

Il link è questo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/49646-assistenza.html

Allora l’iPhone dopo la mia insistenza, e grazie alla cortesia di una operatrice mi è stato sostituito (ora non so se sia rigenerato o completamente nuovo), con un aumento di periodo di garanzia. Ho avuto qualche problemino con il ripristino (ho perso le pass e stranamente non ricordavo user id di youtube e Game center), un problemone è che ha resettato tutti i social game, (che siano associati al numero di serie del iPhone?), comunque ho contattato l’assistenza diretta per quelle applicazioni.
Stranamente non mi ha riprisitinato totalmente il telefono (credo che con la premura ho fatto casini), non avendomi creato nè cartelle e nè sincronizzandomi iPod, ho dovuto fare tutto in manuale (ma non è detto che sia sempre dovuto al fatto che sia un telefonino diverso).

Per evitare di spammare avrei una domanda sul JB.
Come descritto sopra: Iphone nuovo, FW4.1 e tutto già bello pieno e installato, per fare il jb mi pare di aver notato che bisogna metterlo in modalità ripristino, ma così facendo, non si perdono tutti i dati (come se fosse in attesa di essere formattato)?
Grazie, e spero di essere stato d’aiuto a chi ha avuto gli stessi problemi con la Apple!

Non mi piace come ti rivolgi a me indirettamente.

Il vecchio topic, come PUOI LEGGERE è stato chiuso per titolo generico.

Anche questa volta hai aperto un topic con un’altro TITOLO GENERICO.

Il regolamento, nel frattempo, non è cambiato. Quindi chiudo.

Utente ammonito per comportamento scorretto/provocatorio e per mancato rispetto, reiterato, del regolamento generale.