iPhone nuovo con che FW?

Ragazzi ennesima discussione apro,per essere informato sul mio futuro dispostivo 3gs.
Visto che mi arriva nuovo il 7 settembre con che FW me lo spediranno?
Default o iOS4?
Speriamo quello di default perchè il ios non credo che vadi tanto bene!

Aspetto vostre risposte!
Grazie!

che significa default??? ti deve andare bene ti viene spedito col 4.0.1 altrimenti col 4.0.2

anche se lo prendo nuovo?
non ha il fw 3.x.x ?

e poi con tutti sti problemi che da il 4.0.2 fanno prima a vendermelo con il 4.0.1 perchè al primo minimo problema me lo faccio cambiare :slight_smile:
Visto che non spendo 500 euri per poi ritrovarmi un cellulare che dà problemi.

Non credi anche te? :slight_smile:

ma chi dice che ha problemi??? forse è solo un po piu lentino ma questo sul 3g sul 3gs nn penso ti dico solo che io ho preso il 4 10 gg fa e gia aveva montato il 4.0.1 quindi il 3.1.3 te lo puoi proprio scodare anche xche le differenze fra ios e fw sono tantissime quindi ripeto minimo col 4.0

Ok ma vedo che tanti utenti con il 4.0.1 o 4.0.2 e persino con il 4 hanno problemi,che magari la chiamata cade e ti fa il riavvio forzato,non va il gps.

Per quello che ti dico che mi preoccupo perchè non voglio un cellulare cosi :S nuovo.

ma guarda che io ho il 4.0.2 sul 3g manco sul 3gs e va benissimo certo è un po piu lento ma nn ho mai avuto problemi basta nn smanettarci tanto e se lo si fa si deve almeno sapere cosa si sta facendo parlo di jailbreak, ssh, ecc ecc poi naturalmente nn tutti i telefonini sono uguali eh? cmq vai tranquillo che vanno bene e poi c’è sempre la garanzia

ah ok grazie,comunque io niente jb,shh… per ora me lo godo come me lo mandano… :slight_smile: