Ciao, ce l’ho da 3 giorni, quando lo attacco con itunes mi dice che si puo aggiornare alla 2.2 cosa devo fare?e poi una cosa, io ora ho sistemato tutta la rubrica, se per caso lo aggiorno mi formatta l’iphone?:confused1:
Grazie per le risp!!![]()
formatta ma xò poi ripristina tutto sms compresi… e pure le chiamate effettuate … etc.
immagino nn sia jail,ma con fw originale,x cui aggiorna tranquillamente…
ma dopo si potra fare il JJPR??:blink:
certo ke lo potrai fare o finito di farlo al mio circa un’ora fa…xo perdi ttt le applicazione di cydia e istaller davvero un gran peccato:cursing:
bhe quelle so possono sempre reinstallare. anche se installer io lo sconsiglio che ha poca roba e poi no è del tutto stabile
Ma raga sto leggendo che molta gente ha dei problemi con nuovo firmware…conviene passare alla 2.2.?:blink:
Ci sono versioni cotrastanti…alcuni si trovano molto bene (come me ad esempio), mentre altri hanno problemi. Anche nella home del sito ci sono stati articoli che parlavano di questa cosa…e anche di miglioramenti nascosti del fw 2.2! Io ti consiglio cmq di aggiornare
io personalmente mi trovo molto meglio con la 2.2 ma ovviamente sono pareri quindi tu devi scegliere cosa fare, c’è chi si trova bene e chi si trova male
ma cosa cambia raga piu di tanto??:blink: grazie cmq per i consigli…:w00t:
Ok l’ho fatta e sinceramente non noto differenze…prima andava bene, ora va bene :D:blink:
ciao raga vorrei chiedere una cosa approposito dell’aggiornamento…io o il 2.1 e vorrei passare al 2.2…se xcaso mi dovessi trovare male o avere dei problemi posso tornare al 2.1???
grazie x le risp
si devi usare il tasto ripristina + shift (credo) da itunes e scegliere quindi il tuo firmware
ti ringrazio tanto x la risposta…un’altra cosetta…metti il caso ke io aggiorno al 2.2 e poi o un problema come quelli riscontrati da molti utenti xesempio la connessione wi fi ke non va piu’, quando torno al 2.1 non mi porto dietro i problemi del 2.2 vero???
@dorian87: beh spero (e credo) proprio di no. Comunque io non ho aggiornato, perché sono troppi quelli che si lamentano e troppi pochi quelli che ci si trovano bene. Aspetto il 2.3 (speriamo non sia come questo)![]()
Io ho aggiornato e tutto va perfettamente!!Fregatene di quello che dicono…
a giorni poi lo sblocco anche
e via…
non so ho paura di rovinare il mio bel gioiellino.
Cmq a me il JB ora non serve a nulla perché non avendo il WiFi non avrei modo di scaricare le applicazioni da Cyida e/o Installer.
io ancora nn l’ho fatto ma per natale spero di farlo…
vabbe nn hai fatto la vodafone pack?:confused1::blink:
ho la Tim. Non cmq non ho intenzione di fare accordi con la Tim, non saprei come tenere sotto controllo il traffico Web e ho paura che ci siano piccole “clausole” diciamo.