iPhone non viene riconosciuto dal pc

Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che il mio iPhpne 4S con iOS 5.1.1 quando lo connetto al pc non viene riconosciuto. Ho provato con 2 cavi diversi e con 3 pc differenti… Il suono di windows della nuova periferica c’è e l’iPhpne si mette in carica però non viene riconosciuto. Penso sia un problema dell’iPhone, però non posso ripristinare dato che ho il jailbreak. Qualcuno può aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

se l’ unica è il ripristino devi farlo…penso che in certi casi il jb sia da mettere in secondo piano…quindi metti in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina con itunes.

Si ma non viene rilevato da iTunes e dato che non posso ripristinare l’iPhone dalle impostazioni non so cone ripristinare l’iPhone dal pc

non lo vede nemmeno mettendo in DFU?

in dfu lo vedrà sicuramente…a meno che il problema non sia hardware

Se metti correttamente in DFU mode l’iPhone verrà riconosciuto da iTunes
Puoi stare tranquillo :wink:

L’ultima volta che ho provato non sono sicuro di averlo messo in DFU domani provo al pc e vi dico :slight_smile:

Vai con la DFU. Deve funzionare per forza :wink:

Scusate per la tarda risposta ma ho avuto problemi con internet. Ho provato con la DFU ma nulla, non viene riconosciuto, quindi il problema è hardware giusto? Cosa potrei fare? D:

A questo punto solamente l’assistenza puo aggiustarlo.
Mi dispiace

Potresti provare a cambiare pc, installare iTunes ultima versione, rimetterlo in DFU e vedere se stavolta lo riconosce.

Ma farebbero una riparazione o direttamente mi darebbero un ricondizionato?
Ho già provato con un’altro pc e con un’altro cavo

Ti sostituiscono solamente l’iphone.
Gli accessori ti rimangono :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ma non c’è un modo per mettere musica e scaricare immagini senza cavo? Tipo collegare l’iPhone tramite bluetooth o wi fi?

Si, c’è la sincronizzazione con iTunes via wi-fi

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

E come funziona? Perchè con la sincronizzazione attiva dall’iPhone e il pc con itunes aperto non andava

Come attivare e avviare la sincronizzazione WiFi su iPhone – Guida - iPhone Italia Blog

ma se non ho mai attivato quella voce come faccio dato che non posso collegarlo tramite usb?