iphone non sincronizza tutti i brani

ho cercato nelle guide e con il cerca ma non ho trovato aiuto perciò chiedo a voi
quando sincronizzo con itunes, trasferisce solo alcunni brani ho visto che quacuno consiglia la sincro manuale ma non la devo aver capita bene perche se da “musica” trscino un brano su iphone appare il simbolo di divieto ed in effetti non lo copia.
mi spiegate passo passo la sincro manuale?
grazie

ti conviene prima farti una playlist(io ad esempio ho una playlist soprannominata “iphone”),copi le cannzoni che vuoi li dentro,e poi con il fono attaccato sincronizzi solo la playlist che vuoi…

non funziona ho già provato…

no mi sembra molto improbabile che nn vada…dunque:1: che versione di itunes hai?(anche se nn credo sia questo il problema).

2:La spunta la devi mettere dal menu che compare quando attacchi il fono,dove c’è info, applicazioni ecc,in mezzo alla finestra di itunes non di lato(te lo dico xkè,non conoscendo il tuo livello di conoscenza,ci si può confondere…:wink: )

Con il nuovo itunes(dopo il 9.0) e il firm che hai,puoi addirittura scegliere quali autori mettere…

hai selezionato su itunes la voce gestisci manulmente musica e video? Ovviamente la musica la devi spostare nella medesima cartella

sono seza dubbio una foca abbiate pietà… allora itunes ultima versione.
iphone collegato, nella sezione “sommario” alla voce opzioni fleggo “gestisci manualmente musica ecc” poi clicco applica…poi? come la sposto 'sta musica? (fino a poco tempo fa mai avuto mai, problemi)

Più che foca,solo un po nubbio…
dunque,lo faccio con itunes davanti perchè ormai per me è automatico.
bene fino a prima di cliccare su applica,prima di cliccare applica,vai in alto sulla finestrella musica,flagghi “sincronizza musica”,qualunque cosa ti dica tu continua nella scelta di voler sincro la musica,e ti si apre il mondo del sincronizzabile(per quanto riguarda la musica),cioè scegliere per cartelle,playlist o autori…fatta la scelta clicchi su sincronizza o applica e aspetti il caricamento…

Una volta fatto ciò prendi la musica che ti interessa dalla tua libreria e la trascini nella categoria musica del telefono

E’ andata!!! Grazie!

p.s. ho dovuto cercare il significato di nubbio, direi che mi si addice…di nuovo grazie

…si può chiudere…

posso sfruttare questo topic anche se la mia richiesta è un pò diversa?!?!

Nel senso che io posseggo un ipod 80 giga e sul itunes al momento ho 40 giga di musica…

Quando sincronizzo la musica alcune canzoni mi restano fuori…solo in musica e non ipod solo che sono più di 7.000 brani e non trovo quali non mi sincronizza…

Consigli per risolvere il problema?!?!?!

questo è un problema che ho anche io,su quasi 3000 canzoni almeno una ventina in meno…ma nn ti so aiutare…

il bello è che ascolto sempre album diversi e mi sembra ci siano tutti…e davvero non riesco a trovare quelle che non mi sincronizza…che poi saranno si e no una ventina.

Il problema è che sono un preciso e mi girano che non riesco a metterle tutte…eheheheh

hai provato a vedere se ti sincronizza solo le canzoni mancanti e deselezioni le altre?

il problema è che non ho ancora individuato cosa non mi sincronizza…