iphone non si accende

ciao a tutti,oggi ho completamente rinnovato il mio povero iphone 3g;ho sosituito tutto il flex jack,on/off e suoneria/muto e tutto andava perfettamente,si accendeva spegneva,touch,lcd…insomma tutto ok…allora ho deciso di fare lo step successivo,qualche giorno fa mi era caduto e il vetro era crepato,così procurati i ricambi su ebay ho smontato e rimontato il tutto(anche i sensori di prossimità),rimonto il tutto e faccio per accenderlo…ma non succede niente,allora provo a collegarlo al pc ma non succede niente,non me lo riconosce neanche(ne come dispositivo ne come iphone in dfu mode)…sono davvero nei guai perchè non ho la più pallida idea di cosa possa essere…per favore aiutatemi!!!

sei sicuro di aver ricollegato per bene i tre cavi a nastro? Specie per quello con il bollino numero 3 bisogna fare attenzione e sganciare la linguetta bianca prima di estrarre il cavo

Sisi è tutto perfetto…lo avevo già smontato 3 o 4 volte e quindi ci avevo preso la mano e sapevo come si facesse…ho cambiato il vetro rotto e i sensori quindi teoricamente i sensori e il cambio di vetro non dovrebbero c’entrare niente con il fatto che non dia segni di vita… :frowning:

nessuno sa cosa possa essere!!!sono troppo impanicato!!!non da segni di vita,in nessun modo!!nè col pc,nè collegandolo alla rete,nè premendo il pulsante on/off…per adesso mi ritrovo con un iphone che non funziona…

io proverei a riaprirlo per controllare tutti se tutti i cavi sono connessi

anche io sono quasi nelle tue stesse condizioni, oggi ho sostituito il display lcd seguendo le guide su internet, premettendo che l’iphone prima veniva riconosciuto dal pc e da itunes,anche se non vedevo nulla!
Oggi dopo aver fatto tutto, il display funziona, vedo la mela, vedo la batteria quando è scarica, vedo la rotellina…ma non viene riconosciuto nè dal pc nè da itunes…sono in crisi totale!non so da cosa può dipendere!