iPhone non riesce a scaricare app

Ho un problema che si è verificato 10minuti fa.

In Apple store non riesco piu ad aggiornare app, non scarica piu e segna sempre"Attendo…" e l icona rimane grigia. Ho riavviato ma non posso scaricare lo stesso e ho letto che molti neanche con un ripristino ci sono riusciti

Se dopo un riavvio nn hai risolto nn ti resta ke ripristinare tramite itunes! Se ha il jailbreak in DFU!
Sicuro di avere una buona connessione internet?

Ho la rete wifi, ho fatto un ripristino ora con l iPhone ma niente.
Ho scaricato un app e poi ho notato che dovevo aggiornare un app ma quell app nn aggiornava e provando a scaricare altro mi dava icone grigie. Beh non credo che si tratti di hardware e se in DFU non risolvo?

Beh se proprio nn riesci a risolvere nemmeno con un ripristino pulito allora dovrai mandarlo in assistenza!!
Hai ripreso il tuo backup dopo il ripristino??

L ho fatto col cellulare nn con il pc

I ripristini si fanno col pc, è sempre meglio :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Esatto, devi ripristinare tramite itunes… No da iphone! :slight_smile:

Se nn dovessi risolvere mi chiedo quale problema possa essere?! Funziona tutto tranne Apple store, le app le vedo ma non le scarica e ovvio che ripristinerò prima possobile

Se nn dovessi risolvere contatta l’assistenza!! Trovi i numeri nella mia firma! :slight_smile:

Oggi dopo una notte di roposo da spento provo a scaricare qualcosa e si è risolto tutto.
Forse Apple store aveva un problema Con il mio id?

Se qualcuno sa vorrei sapere cosa può essere successo perche ora è tutto ok ma ho paura che si ripresenti

Forse era un problema momentaneo!! Io credo nulla di grave!! Se il problema dovesse ripresentarsi, contatta la apple al numero le trovi nella mia firma! :slight_smile:

Beh potrebbe essere stato anche il software non per forza l hardware anche xk quale problema sarebbe scusa?:o