iphone non riconosciuto

ciao a tuttiuna. Mia compagna ha acquistato un iphone3G da 16GB solo ché collegandolo al pc non viene riconosciuto da iTunes e viene riconosciuti come fotocamera digitale. L’iphone è nuovo,non è stato neanke attivato…sapete aiutarmi?mi rivolgo ad apple??

swim assicurati di avere l’ultma versione di itunes installata (la 7.7).

Altrimenti reinstalla itunes.

si è l’ultima…l’ho reinstallato + volte…

ho chiamato Apple e mi hanno detto che lo devono attivare nel centro Vodafone dove è stato acquistato. Ma io il mio l’ho attivato da casa…mah…quanto amo il mio iMac… :smiley:

quindi hai risolto?

no. neanche apple riesce a risolvere… la cosa è molto grave…su un altro pc funziona… quindi penso sia problema di driver
ma come risolvo?

guard prova a reisntallare itunes

già fatto…

Se hai reinstallato itunes…e non funziona…ma da un altro pc invece va tutto regolare…c’e’ un problema di driver sul tuo pc…prova a vedere nella gestione periferiche…se proprio non dovessi riuscire a risolvere ti conviene reistallare il sistema operativo

Strano, io avevo acquistato il cel sul sito vodafone e sono riuscito a effettuare l’attivazione in 2 minuti nello stesso modo che provi te…

se su un altro pc funziona hai un problema di driver nel tuo SO…

magari è particolarmente “sporco”, prova a fare un pulizia con qualche programma specifico, o magari caricare un punto di ripristino di quanche mese fa

Hai riavviato il PC? A me si erano bloccate le prese USB una volta…Comunque anche io l’ho attivato da casa non è vero niente che lo attivano al centro Vodafone…

anche a me i phone non riconosciuto

ciao
anche a me i phone non riconosciuto
se avete novita per risolvere sonomolto gradite ,
anche io ho istallato l’ultima versione di itune,ho riavviatopoi reinstallato e riavviato,la batteria è carica,
comunqe ho l’ipode apple e lo legge benissino,
ho verificato le periferiche usb, tutto ok.

l’unico punto a cui sono arrivato è quello della visualizzazione errori di windows e questo è il risultato :

“impossibile trovare desrizione ID eventonell’origine.
il compiuter locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel registro del sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto, Utilizzare /AUXSOURCE=flag per recuperare la descrizione.
consultre la guida in linea.”
questo messaggio per me è incomprensibile se mi sapete aiutare vi ringrazio:
lucio

volevo provare a vedere in un computer che funziona, il file del driver.
Una volta visto mi copio il file in una pen-drive e lo metto nel pc dove non funziona.
Collego l’iPhone e poi da Gestione Periferiche faccio ripristina driver e scelgo quello giusto, ma non so se funziona…non ho ancora avuto modo di provare…