iphone non mi permette di riavviarlo.

Ho trovato da vendere il mio iphone 4, quindi voglio ripristinarlo come nuovo, cancellando tutti i dati personali, collegato al PC apro itunes e procedo con il ripristino, lo stesso non và a buon fine, un messaggio mi dice “ripristino fallito”, lo metto in DFU, provo innumerevoli volte a rianimarlo, dopo di che il cell prende vita, esce la schermata iniziale con la sritta “nessuna sim installata”, chiaro, l’ho tolta io, e da quel momento il telefono si riavvia continuamente, dalla rotellina che gira a schermata iniziale, così all’infinito, cosa devo fare?
Ciao a tutti.

assicurati di avere l ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma)dopodichè ripristina…ù
se il ripristino ti da errore riporta qui il numero dell errore

impossibile ripristinare…errore sconosciuto (1602)

Scarica Tiny umbrella,collega l iPhone,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e riprova con il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa Klara, ti rispondo un pò in ritardo, ho fatto tutto ciò che mi hai suggerito ed’è andato tutto a posto, però che macello stò iphone, tutti gli aggiornamenti che ho eseguito da quando ce l’ho, poco più di un’anno, hanno sempre causato problemi, forse sono io che con itunes non’ho grande confidenza, ora ho trovato da cambiare l’iphone con un più performante Galaxy Note, sono già in possesso di un GS2, e devo dire che Android non’ha nulla a che invidiare all’iOS, se devo essere sincero mi dispiace un pò a darlo via perchè l’iphone è sicuramente un gran bell’oggettino, ma credo che i nuovi Galaxy con Android sono più “fruibili”, chiaramente è una mia modestissima opinione.:wink:
Ciao e grazie per la sempre pronta disponibiltà.

ke magari ci siano problemi quello tutto può essere, ma cmq come hanno problemi gli iphone ce li hanno gli android!!
forse la poca dimestichezza con l’apparecchio, con itunes, ma gli stessi problemi potresti averli anche con android! Sono scelte!! Fai ciò ke vuoi!!

Certo che sì Marco, bisogna tuttavia asserire, con beneficio d’inventario, che al di là del sistema operativo siamo in presenza di un dispositivo certamente bello, bello ma non pratico, vetro facile da rompere (cambio dello stesso molto caro), batteria fissa, con conseguente superspesa per la sostituzione, bluetooth da pagare a parte, in un cell da quasi 800 euro, insomma, oltre accontentare la vista ci voleva anche qualcos’altro, poi sai…scuole di pensiero. Ciao. :wink:
PS
Ho aggiornato il mio Galaxy S2 a ICS, è stato di una facilità estrema.