Salve ragazzi, ho un problema con la fotocamera.
Quando inquadro l immagine questa si vede benissimo, perfetta ma quando scatto e vado a vederla nel rullino si presenta poco nitida e scura.
Io ho un iPhone 4 e provando con l iPhone 3GS di mio fratello sembra che il problema non ci sia, a lui si vede come inquadrato.
Questo non è sempre cosi, se cambio posizione con una luminosità piu adeguata viene bene ma a me non piace sta cosa…
Io non riesco piu ad uscire dal tunnel degli iPhone difettati… È il quarto… E sembra il medesimo fallimento..*
Cosa pensate?
No Marco. Ma dubito si tratti solo di un anomalia del software…
E se lo mando in assistenza mi ridono dietro perche con buona luminosità scatta bene invece con scarsa ecco che la foto è scura ma nell inquadratura l immagine è buonissima! Lo scatto fa schifo.
Grazie Marco, appena eseguo il backup ti informo se ho avuto miglioramenti, in tal caso vorrei capire se c è un modo per far valere i miei diritti. Sono esausto, questo iPhone mi ha tolto l anima facendomi diventare sospettoso e maniaco.
beh se fosse un problema a livello harware, allora con l’assistenza dovresti fartelo sostituire..
2 domande:
l’iphone è italiano giusto?
l’iphone è ancora in garanzia?
È ormai confermato…
Foto “normale” si vede come da obbiettivo.
Con HDR scura.
Ma non sempre cioè se cambio posizione la foto viene bella.
Se fosse hardware penso che neanche in modalità normale si vedesse perche l HDR è solo una proprietà di iOS aggiuntiva
Marco un ultima domanda poi passo ai fatti.
Forse non esiste un problema hardware per quanto riguarda HDR giusto?
Perche fotocamera funziona ed è ok.
Il problema quindi è Dell HDR che è parte del software.
Il ripristino quindi dovrebbe risolverlo perche ripeto la fotocamera in condizioni normali va benissimo
Ho ripristinato sembra effettivamente un problema di luce.
Con la fotocamera normale si vede come da obbiettivo mentre con HDR la foto viene scura se faccio la foto con la luce contro.
Se mi giro neanche di 180 gradi si vede benissimo.
Dato che HDR fa 3 foto sovrapponendo luci e ombre nella posizione di scatto in cui ero la fa diventare scura