Iphone non da segni di vita dopo tentato jailbreak

Sono nuovo del forum quindi per prima cosa un saluto a tutti quanti …
poi , oggi ho tentato (la seconda volta dopo che sono stato costretto a fare un ripristino causa permanenza in recovery mode) di fare il jailbreak del mio iphone 3gs 32gb firmware 3.1.2 con blackrain.
sono arrivato al punto in cui la schermatina di blackrain mi diceva “done,wait for reboot” poi mi si è spento l’ iphone e ora non da + segni di vita, itunes nn lo riconosce , non si accende … che cosa devo fare vi prego aiuto !!!:confused1:

Riesci a metterlo in modalità dfu?

perdona l’ ignoranza ma non so cosa sia

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G sbrigati perchè il topic presto sarà chiuso…

no aspetta forse ho risolto , sono riuscito a visualizzarlo cn itunes…
menomale
comunque grazie mille davvero … mi sn preso na paura :smiley:

La paura ti viene se ti risponde un moderatore, fidati! Comunque, ora che lo hai messo in dfu che stai facendo???

cq nn capisco perchè nn riesco a fare questo dannato jailbreak al 3gs … sento che tutti con blackrain nn hanno problemi e l’ unico che l’ ha preso in quel posto per 2 volte sn io XD

in che senso se mi risponde un moderatore…???
cq sto ripristinando cn itunes

Diciamo che tu avrai il nuovo iBoot installato che ti consente si di fare il JB ma non untethered, cioè, ogni volta che riavvi o spegni devi rifare tutto dall’inizio. Da quanto hai l’iPhone? Ti serve proprio il JB??? Pensaci prima di farlo, ti risparmi tante di quelle menate se non sei molto pratico come hai fatto intendere fino ad ora. Comunque, auguroni!!!

l’ iphone l’ ho preso a natale , quindi si è molto poco che ce l’ho da molto poco, cq nn c’ è modo di scavalcare questo nuovo iboot?
cq il jailbreak alla fine lo userei solo per impostare temi diversi da quello originale…

Si si, i temi diversi dall’originale… vabbè, è un altro discorso. Per il nuovo iBoot leggi un po’ i vari topic e ti risponderai da te. Funziona tutto ora???

si ora funziona di nuovo tutto l’ unica sfiga che devo rimettere musica , apps & company… grz mille davvero , sei stato gentilissimo! :D:D

salve, potresti spiegarmi come hai risolto? ho lo stesso identico problema, non posso ripristinarlo perche’ itunes non me lo riconosce…

devi collegarlo al pc itunes nn si aprirà , tu aprilo di tuo e ti uscirà da sl il mex di ripristino in automatico poi fa tt lui… io nn me ne ero accorto … :smiley:

Ciao a tutti anche io sono nuovo e saluto tutti.
Bambolo ho appena tentato di fare il jailbreak al mio iphone 3gs comprato ieri e mi si è bloccato anche a me come dici tu e ora lo sto ripritinando. Credo che per ora rinuncero, fammi sapere se ci riesci.