Iphone nn si avvia dopo sostituzione touch e lcd

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e devo farvi i miei complimenti perche’ questo e’ uno dei migliori forum in giro.
Ho da circa 2 anni un ihpone 3g,lo scorso aprile lo schiattato nella portiera della macchina con risultato che lcd e touch erano completamento partiti,per vari mesi l’ho tenuto nel diretto perche’ l’apple voleva ben 211 euro per ripararlo e infatti dopo un po mi sono comprato l’iphone 4.Cica una settimana fa mio cugino ha rotto il vetro del suo 3gs e mi ha chiesto di aiutaarlo a sostituirlo visto che aveva comprato il nuovo su ebay,prendo la palla al balzo e ordino il touch e lcd anche per il mio vecchio 3g,cosi ho sostituito il tutto e accendo,esce la mela e si blocca li allora prendo il cavetto e collego con itunes tenedo il tasto home premuto,tutto ok itunes lo riconosce e mi dice che devo ripristinarlo per forza allora avvio il ripristino…itunes scarica gli aggiornamenti e parte il ripristino,sullo schermo esce la barretta bianca sotto la mela ma poi subito scompare e mi esce l’errore “impossibile ripristinare iphone errore 40”.Ho cercato su google,seguo le istruzioni ma niente,ho scaricato Ireb,Recboot…ma niente.Che pesci prendo???avete qulche consiglio per me???protrebbe essere problemi di hardware???se si come faccio a rendermene conto???posso smontare e rimontare lintero iphone in 10 minuti e da quando ero piccolo che smonto e rimoto cose quindi sono capace.L’ho fatto ma i pezzi a vista sembravano integri…Grazie mille e attendo con ansia vostre risposte

Anche se sin da piccolo smonti e rimonti, un iphone è un tel delicato e molto compatto, sempre meglio spendere 20-30€ in più e rivolgersi a qualcuno che sa davvero farlo piuttosto che “risparmiarli” provarci da solo e buttare telefono + schermo nuovo (quindi tanto risparmio non c’è) oppure direttamente con se non sbaglio 60€ ti cambiano vetro e touch e stai tranquillo che ti ritorna a nuovo :wink:

Sei sicuro che tutti i connettori interni siano collegati ?

Controlla bene sul mio vecchio 3g era accaduta una cosa simile!

Fai attenzione sono come avrai potuto vedere molto delicati, e anche se sembrano inseriti fai un ennesimo controllo.

Ciao

Sent from my iPhone 4
using Tapatalk

l’errore 40: questo problema potrebbe indicare un problema hardware del dispositivo, se tutto e collegato a dovere credo che hai rotto qualcosa nel rimontare, io smonto il mio 3g per pulirlo ma non ho mai avuto un problema simile

Grazie mille per le risposte.I connettori sono tutti al loro posto,ho sentito quel “tic” quando li ho agganciati e sono fermi saldamente alla scheda madre.mah nel rimontarlo non credo abbia avuto rotture sono stato super attento e poi l’iphone di mio cugino va un amore e gliel’ho cambiato io il touch rotto,non fa altro che ringraziarmi!!!.Io penso che potrebbe essere un problema hardware in quanto la botta l’ha presa pesante nella portiera della macchina,poi ero anche un po nervoso quel giorno infatti lo schermo era proprio in frantumi.Il fatto che viene riconosciuto da itunes e che almeno esce la mela sullo schermo mi fa ben sperare.a chi potrei mandarlo per avere un servizio a dovere e non spendere tanto?quanlcuno ha esperienze a proposito??
Grazie ancora
Giuseppe

Provato con la DFU?
Prova a disinstallare e a reinstallare l’ultima versione di iTunes
Se non dovesse funzionare allora prova anche :
A cambiare porta USB
Disattivare l’antivirus e i relativi firewall del pc.
A ripristinare tramite un’ altro pc.

ti consiglio qui sul forum CapitanoUltimo! cercalo e chiedi a lui, li ripara…