Salve ho girato x il forum ma non ho trovato soluzioni. Ho un iphone 4 16gb con ios 6 non è jailbreak. Mi da problemi con la rete dicendomi “nessun servizio” anche se il 3g prende,anche se alcune volte prende la rete wind. Avevo questo problema anche con la versione precedente anche se invece di “nessun servizio” mi dava le tacchette della rete che non prendevano. Ho gia ripristinato le impostazioni di rete e ho anche ripristinato l’iphone da itunes ma niente!! :cursing: mi potete aiutare x favore? ![]()
Hai ripristinato senza riprendere il backup?
Sent from my iPad using Tapatalk
si ho ripristinato senza riprendere il backup ma niente..
hai provato con un’ altra sim?
se hai provato ed il problema persiste,dovrai contattare l’ assistenza
Anche con un’altra sim non cambia niente,la mia sim funziona perfettamente con altri telefoni e le altre sim non funzionano sul mio iphone.. Ma x l’assistenza come devo fare? Se vado a Roma in un apple store me lo cambiano anche se non è in garanzia?
devi intanto prenotare l appuntamento con il genius…dopodichè non essendo il tuo iphone in garanzia,ti verrà proposto l acquisto di un rigenerato
ma se non prenoto e vado direttamente al negozio posso chiedere se hanno una soluzione oppure no? comunque la garanzia non dovrebbe esserci però non ne sono completamente sicura visto che l’ho comprato usato. Però stavo leggendo su internet che dal numero di serie si può vedere l’anno di produzione e il mio è stato prodotto nel 2011 quindi ci dovrebbe essere la garanzia se è di 2 anni no?
Hai montato qualche bumper o cover che possano interferire con il segnale?
Se è stato attivato nel 2011 la garanzia Apple copre il primo anno, per il secondo anno ti devo rivolgere al negozio dove lo hai acquistato.
il problema è che l’ho acquistato da un privato. quindi addio 2 anno di garanzia? :crying:
Lo scontrino è l’unica cosa che ti può aiutare sul secondo anno di garanzia, te l’ha lasciato?
Scrivo dal mio iPhone 5 Black 32 Gb con tapatalk
no non ce l’ho.. comunque non ho bumper o cover, però la cosa molto strana è che il segnale alcune volte c’è! quindi secondo me le antenne funzionano.. ma se prendo un iphone rigenerato è uguale o può dare problemi? sai quanti soldi ci dovrei aggiungere circa?
Come rigenerati puoi trovarti bene come male, tutt’ora il mio secondo telefono è un 4 rigenerato e non mi ha mai dato problemi.. Per il prezzo non ti so aiutare perché lo sostituii nel primo anno..
Il costo di un rigenerato al genius e di 149 euro mentre tramite corriere 160 circa ed è pari al nuovo e garantito tre mesi con apple
no lo scontrino non ce l’ho.. non ho montato ne bumper ne cover.. però la cosa strana è che alcune volte prende e alcune no quindi le antenne dovrebbero funzionare.. ma se prendo un iphone rigenerato sarà uguale o potrebbe darmi problemi? e sai quanti soldi ci dovrei aggiungere circa x comprarlo?
oddio scusate x le cose ripetute ma pensavo non le avesse scritto! xD passerò al negozio della apple x informarmi! grazie mille!! ![]()
Prego, non c’è di che, ricordati solo di editare i messaggi se devi aggiungere qualcosa.. Non scrivere di seguito ai tuoi messaggi. ![]()
Attenzione agli up…sono vietati
Prego ![]()
Stesso problema anche io da 4 giorni con 2 iPhone 4, iOS 6.0.1, mi dice “nessun servizio” , però il 3G funziona. SIM Wind