IPHONE NESSUN SEGNALE

Allora ragazzi vi posto il mio problema ieri mi è arrivato il mio bel iphone tutto bello imballato, firm 1.1.4 subito lo sblocco mi riconosce la sim perchè mi da il menu di vodafone one, ma non mi da la rete… mi da nessun servizio, sblocco effettuato come guide lette sul forum con ziphone 2.5c tutto perfetto, ho provato anche a fare un reset e reinstallare il firmware, etc etc di fatti poi su itunes se metto la scheda AT&t mi dice se voglio attivare un contratto quindi mi rconosce tutti i tipi di sim, ora il mio quesito: può essere che durante il trasporto il corriere l’abbia sballottolato un pò troppo e si sia scollegato uno dei connettori dell’antenna!!! xchè considerando che di software non ci sono problemi la cover non ha segni di ammaccature, di nessun tipo il mio pensiero è caduto li… si accettano consigli dai luminari del forum grazie e complimenti per il forum

Re: IPHONE NESSUN SEGNALE

ciao, benvneuto.

difficile che sia un danno interno. a volte capita che non riconosca la rete, non so il motivo.
io so che molti hanno risolto ripristinandolo e sbloccandolo nuovamente…

Re: IPHONE NESSUN SEGNALE

salve nico l’ho fatto, ben 4 volte, ripristinando anche il firm 1.1.3 ma niente da fare non rileva la rete, sia che faccio ricerca automatica ceh manuale, ho provato con sim vodafone da 64 a 128 k, l’ultima ipotesi era quella…,
xchè la ricerca la fa, quindi non la scehda logica dovrebbe essere apposto,l’unica ipotesi è questa dell’antenna…

Re: IPHONE NESSUN SEGNALE

boh… non saprei proprio cosa dirti… mi pare comunque difficile che sia un danno interno… hai provato magari con sim di altri gestori, per curiosità?

Re: IPHONE NESSUN SEGNALE

no non ho provato ma ho provato con 64 e 128 kb vodafone c’è qualche software per controllare l’attivita hardware??

Re: IPHONE NESSUN SEGNALE

che io sappia no, prova a rifare tutto con una scheda diversa da vodafone!