Iphone Muto

ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, ho letto altre discussioni altrove ma senza darmi una risoluzione:

mi sono spariti tutti i suoni, quelli dell’iphone, quelli della suoneria, quelli delle telefonate, niente di niente, e ogni volta che provo a fare una chiamata mi ritrovo attivo durante la chiamata il tasto vivavoce
ho provato a tenere premuti entrambi x 5 secondi il tasto accensione e home ma niente
ho provato a staccare e riattaccare le cuffie mentre provo o a ricevere una chiamata o mentre cè una canzone in corso che non sento e non succede niente
avevo attivo il “blocca suoni” nelle impostazioni, e l’ho disattivato

non so più cos’altro fare, come posso risolvere?attendo vostre risposte, spero presto.grazie
Marco

Re: Iphone Muto

ho provato a ripristinare le vecchie impostazioni…vediamo se funge…

Re: Iphone Muto

ma nelle cuffie senti tutto?

se è cosi puo essere che si sia bloccato il perno all’interno dell’ingresso jack. Prova a fare cosi: prendi un cotonfioc, spezzalo a metà, spruzza un po di detergente per i vetri sulla parte in plastca (non sulla parte soffice) e inserisci delicatamete tale parte nell’ingresso jack dell’iphone facendo dei piccoli movimenti circolari. Dovrebbe risolversi, anche io ho avuto questo problema e ho risolto cosi…

Re: Iphone Muto

ho risolto andando in impostazioni/generali/ripristina impostazioni

ma da che può dipendere?

Re: Iphone Muto

aiutooooooooooo ragazzi mi sono iscritta a questo forum perche’ a me e’ successa la stessa cosaaa!!! non si sente piu’ niente nemmeno con le cuffie… questo da quando con installer ho installato una serie di giochie programmini…aiuuuutttoooooooooo!!! :(((((( non voglio resettarlo perche’ l’ho comprato in america e me l’hanno sbloccato li…help!

Re: Iphone Muto

hai riavviato l’iphone?
hai provato a rirpistinare le impsotazioni dall’iphone?