iPhone + Mugen = iMugen

Salve ragazzi,

stò lavorando da un pò di tempo ad un gioco per iphone che ha la struttura del Mugen (non so quanti sanno cosa sia il Mugen: Mugen - Wikipedia )

In realtà non userà i vari editor di Mugen (vedi MCM) ma un editor proprietario (scritto interamente da me in Visual Basic EE)

In questo momento stò finendo le collisioni zonali (come quelle del Mugen) e i relativi effetti (particellari, esplosioni, hadooken e quant’altro)

Diciamo che ad oggi per me è solo un passatempo, però è una cosa che avevo sempre desiderato fare … :smiley:

Comunque funzionerà così:

Il gioco avrà 8 personaggi inediti (ovviamente non voglio casini con la Apple), avrà un prezzo basso, mentre sarà possibile scaricare l’editor gratuitamente, così da editare:

  • Personaggi
  • Livelli
  • Suoni
  • Menu
  • Effetti

Finito di fare le modifiche (su personaggi, livelli, ecc) tramite un semplice click l’editor upperà il personaggio (o il livello ecc ecc) in un FTP e successivamente, tramite iPhone (inserendo il proprio account) si potranno scaricare gli edit effettuati.

Invece per chi ha il jailbreak basterà semplicemente usare SSh + iPhone tunnel

Comunque, nell’attesa/“speranza” di finirlo vi lascio un video da guardare:

YouTube - iMugen_Menu.mp4

Ah scordavo funziona anche su Mobile (vedi: HTC HD2) :wink:

Ciao e scusate il disturbo :stuck_out_tongue:
Diego

hai chiesto all’admin l’autorizzazione per aprire questo topic?
senno è pubblicità nn autorizzata…
oltretutto la sezione è pure sbagliata…

Scusa, non conosco il regolamento.

Ma non capisco l’autorizzazione, mica stò vendendo qualcosa, è un work in progress, non stò pubblicizzando ne siti ne nulla … mah

Tanto è che l’ho messo in Off topic proprio per non inserirlo in niente che possa toccare le regole del Forum…

Poi se l’Admin lo vuole spostare o cancellarlo è libero di farlo …

Ma il perchè sarebbe proprio da capire … :confused1:

xkè stai cmq un po’ parlando e quindi pubblicizzare la tua app che dovrà uscire…

Pubblicizzare vuol dire vendere qualcosa di fatto …

Parlare di un Work in progress è:
Vedere se l’idea piace, chiedere consigli, ecc ecc…

Quando sarà finito e se mai deciderò di venderlo lo pubblicizzerò tramite i canali giusti.

:wink:

N.B: Sig. Amministratore se decide di cancellare il topic lo faccia pure senza problemi! :smiley:

a parte queste considerazioni mi pare una buona app quella che stai programmando…

Beh ci lavoro da solo, non ho la pretesa di fare un capolavoro (vedi King of fighter, street fighter e simili).

Però mi impegno per dare il massimo :thumbsup:

be’ effettivamente non credo sia spam,però rileggendo sembra più una presentazione della tua app e non una richiesta d’aiuto o consiglio…cmq bell’idea e cmq se i mod non dicono niente meglio così…:wink:

Beh si perchè in effetti qui non ho scritto quello che ho scritto su altri canali (mea culpa), cioè che stò cercando un grafico che voglia collaborare al progetto :cool:

Ancora di lavoro ne ho un bel pò da fare … quindi c’è poco da presentare … quelle sono + che altro le features che “dovrebbero” esserci …

Cmq ribadisco io non voglio dare disturbo in alcun modo alla vita del Forum e alle sue regole, quindi se gli Admin lo trovano fuori luogo, per me non c’è alcunissimo problema, non la prenderò come una cosa personale … :smiley:

be’ ma se dici che cerchi un grafico allora la musica cambia…non avendo mai visto altri tuoi topic/post non sapevo…così suonava come una presentazione…allora in bocca al lupo,io purtroppo non ti posso aiutare…:lol:cmq credo proprio che rimarrà aperto il topic,anche perchè a quest’ora se fosse fuori regola sarebbe già accorso qualche mod…non si fanno mai scappare niente :D…be’ meglio così;)

Beh allora W i Mod del Forum … :thumbsup:

Scusate se posto ogni tanto qui, ma sono in cerca di un grafico e con la scusa di postare qualche novità mi riporto il Thread UP.

Ovviamente se questa cosa desse fastidio, agli Admin, mi basta che me lo facciano notare e io eviterò di postare.

Nel video:
Il gioco adesso gira su:
*Mac Snow Leopard - 640 x 480 FullScreen
*iPhone 2G/3G/3GS - 480x320
*Ubuntu 9.5 - 640 x 480 FullScreen
*Windows 7 64 Bit - - 640 x 480 FullScreen

Ho aggiunto anche:
-Supporto Keyboard (tastiera)
-Supporto Joypad

Clicca per vedere il video

Grazie e scusate il disturbo :slight_smile:

Ho aperto il sito ufficiale di iFight-Creator (non + iMugen per evitare problemi di natura legale)

Se vi interessa dare un’occhiata:

iFightCreator

:wink: