Iphone morto?

CIao a tutti…
ho lasciato un messaggio per un problema sulla scheda wifi del mio iphone, ma colto da ansia di risolvere ho fatto una caxxata, credo irreparabile.

Stamattina ho provato ad effettuare il downgrade del bootloader…L’Iphone si è piantato e rimane il logo dell’Apple sullo schermo…non si riesce a fare null’altro…Il pc non lo riconosce…non riesco a mandarlo in DFU manualmente…Che ci faccio? Lo uso come mattone?:cursing:

Grazie a chiunque vorrà darmi eventuali lumi…

dicci per bene come hai fatto e cosa hai usato per downgradare la bb

Ciao,
stavo impazzendo per risolvere il problema della mancata rilevazione delle reti wifi che affliggeva l’iphone in questione.
Mi ero ricordato di avere un programma, derivato da Zibri, chiamato “En__ZiPhone_patched_by_kIREmK”. Ho eseguito il comando Downgrade Baseband, sperando così di poter reinstallare il firmware originale 1.1.2; il tentativo precedente di reinstallare il firmware originale aveva generato un errore su iTunes (non ricordo il codice) e riimesso il cell in DFU… Così preso dal sonno mattutino, ma già incaxxato nero(…), ho eseguito il comando di cui sopra… L’Iphone è ripartito, ma è rimasto il logo Apple all’avvio per circa 10 minuti…alla fine ho staccato il cavetto, ma il danno era già fatto…

Idee?:confused1:

Thanks…

MIRACOLO!!!

Dopo il decimo tentativo di mettere il tel in DFU, l’Iphone si è ripreso…
Installato immediatamente la 1.1.4, e visto che ormai lo davo per spacciato, l’ho aggiornato alla 2.0.2 seguendo le Vs. guide…
Tutto ok, tranne il solito problema del wifi che non vede le reti…Chissà che diavolo ha…
inoltre ho il problema della macchina fotografica che da un’errore in partenza del tipo “non c’è spazio disponibile…” e dopodichè non funziona…

Grazie a chiunque avesse input…

Ciao