Salve ragazzi
scusatemi ma ho un grosso problema
ho un 3gs che aveva come firmware 4.3.5 e stavo provando a portarlo ad 4.3.3
mentre stava ripristinando il firmware quasi arrivato alla fine si è spento. adesso non si accende più non da più neanche la mela…rimane bloccato in dfu credo…ho provato anke il tasto home e il tasto di accensione per resettare ma niente…itunes non riesce a ripristinarlo. l’unico modo per far partire un ripristino è utilizzando ireb che fa partire il ripristino da itunes ma arrivato quasi alla fine riapre itunes dicendo che ha rilevato un iphone che ha bisogno di essere ripristinato e continua a non accendersi…cosa posso fare? ho bisogno di aiutoooo
Metti un titolo più specifico o devo chiudere, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho trovato qui l’errore ke mi da infondo alla pagina
Caching Apple’s Signature Server - Jay Freeman (saurik)
ma non mastico molto l’inglese…sapete aiutarmi?
Hai gli shsh di iOS 4.3.3?
sono salvati sui server di saurik in teoria
Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia e usa questo tool e relativa guida per crearti un custom di iOS 4.3.3
Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri Tinyumbrella (con iPhone collegato naturalmente) e clicca su “start tss” e lascia il programma aperto.
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.3.3 creato con sn0wmbreeze
Grazie per la risposta.
ho selezionato il firmware e devo fare solo build ispw? o devo fare general?
grazie
Devi fare ciò che ti ho scritto xD
Usa la Expert mode poi fai “build…”
ho fatto come mi hai detto tu…sembrava andare tutto bene ma mi ha dato errore 14… …che posso fare?
Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes oppure riprova con un altro pc
ho riprovato a caricare il firmware di sn0wmbreeze e lo ha caricato fino alla fine ma itunes ha fatto il reboot dell’iphone e ritorna sempre al solito punto schermo nero e non si vede neanche la mela…ho provato anke fix recovery…:(…aiutooooooo
Hai letto ciò che ti ho scritto?
certo…sto provando su un altro pc…vediamo quello ke succede
Perfetto
Perfetto quando funzionerà :)…attualmente no
Ripristina a iOS 5
Successivamente scaricati Tinyumbrella e clicca su “save shsh”
Riportami quali shsh il programma ti restituirà
posso anche ripristinare a ios 5…non ho problemi…solo che se lo faccio solo da itunes non fa il ripristino…lo fa solo se prima lancio ireb e ho avviato tinyumbrella…devo fare sempre così?
No,iOS 5 non richiede gli shsh puoi ripristinare
niente non va…con il 5 non comincio completamente il ripristino…e mi da errore 1600 :(…che mi consigli di fare?
Segui questa guida
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html
E’ tutto già trattato,prova a cercare nel forum,risolverai